Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    L'hai finito almeno? Il primo dragon age secondo me a livello di trama non ha nulla da invidiare a nessun mass effect.
    no non l'ho finito, ci avrò giocato sulle 15 ore circa...la trama non è male, ma il gioco come giocabilità mi ha stufato subito...mi stava antipatico e non mi piaceva perchè mi aspettavo un gioco come lo è ora dragon age 2, votato più all'action...poi il sistema di gioco di per se non era nei miei gusti e quindi non mi è piaciuto, ma da qui a dire che il due è per bimbominkia è come dire che il primo me è serio ed il secondo è da bimbomikia!in ogni caso come fai a dire che la trama di dragon age origin non ha nulla da invidiare a mass effect????il primo gioco è già finito e messo li, me invece deve ancora concludersi...un pochino fuori luogo parlare di confronti di trama non credi???

  2. #22
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    no non l'ho finito, ci avrò giocato sulle 15 ore circa...la trama non è male, ma il gioco come giocabilità mi ha stufato subito...mi stava antipatico e non mi piaceva perchè mi aspettavo un gioco come lo è ora dragon age 2, votato più all'action...poi il sistema di gioco di per se non era nei miei gusti e quindi non mi è piaciuto, ma da qui a dire che il due è per bimbominkia è come dire che il primo me è serio ed il secondo è da bimbomikia!in ogni caso come fai a dire che la trama di dragon age origin non ha nulla da invidiare a mass effect????il primo gioco è già finito e messo li, me invece deve ancora concludersi...un pochino fuori luogo parlare di confronti di trama non credi???
    Dragon age origins è bello appunto per il suo aspetto molto tattico. Ogni personaggio che vai a scegliere del tuo gruppo non può essere scelto a caso ma deve rientrare in una logica ben precisa. Per ogni nemico la tattica d'approccio può cambiare e quindi se vuoi sopravvivere devi dedicare molto tempo nel creare slot tattici adatti, se non approcci in questa maniera il gioco è ovvio che il tutto risulti molto noioso e si limiti a un continuo premere il tasto X(almeno su console). Con il 2 ci sta che la gente ci resti male per questa virata user friendly e abbia queste rezioni. Le trame si possono confrontare eccome, infatti non è vero che quella di dragon age è finita, tutt'altro visto che anche per questo ip è prevista una trilogia. Un consiglio, se vuoi giocarti il 2 finisci prima origins anche se verso quest'ultimo hai l'orticaria, visto che i suoi salvataggi vengono importati direttamente e le scelte che compi risultano importantissime per il prosieguo della trama. Sarebbe come se tu giocassi mass effect 2 senza aver giocato il primo e sai meglio di me le conseguenze a cui porta questa scelta! XD
    Ultima modifica di silver break; 21-04-2011 alle 18:12

  3. #23
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Dragon age origins è bello appunto per il suo aspetto molto tattico. Ogni personaggio che vai a scegliere del tuo gruppo non può essere scelto a caso ma deve rientrare in una logica ben precisa. Per ogni nemico la tattica d'approccio può cambiare e quindi se vuoi sopravvivere devi dedicare molto tempo nel creare slot tattici adatti, se non approcci in questa maniera il gioco è ovvio che il tutto risulti molto noioso e si limiti a un continuo premere il tasto X(almeno su console). Con il 2 ci sta che la gente ci resti male per questa virata user friendly e abbia queste rezioni. Le trame si possono confrontare eccome, infatti non è vero che quella di dragon age è finita, tutt'altro visto che anche per questo ip è prevista una trilogia. Un consiglio, se vuoi giocarti il 2 finisci prima origins anche se verso quest'ultimo hai l'orticaria, visto che i suoi salvataggi vengono importati direttamente e le scelte che compi risultano importantissime per il prosieguo della trama. Sarebbe come se tu giocassi mass effect 2 senza aver giocato il primo e sai meglio di me le conseguenze a cui porta questa scelta! XD
    a me è stato detto che il due ha poco o niente a che vedere con il primo anche a livello di trama...mi hanno detto che ne accenna appena su alcune cose ma il gioco di per sè lo si può giocare senza il primo....qui c'è qualcosa che non torna, vorrei altri pareri che mi confermino il nesso nella storia tra il primo ed il secondo. se è come dici te le conosco benissimo le conseguenze, ovvero giocare un giocone e gustarselo a livello di trama come un giochino! XD

  4. #24
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    non va mica tanto bene... cioè dopo che so riusciti a rovina un gioco EPICO come dragon age, facendo un seguito veramente penoso (che non sta in piedi manco a livello di trama) solo per mettere le mosse fighette del personaggio solo perchè lìutenza di oggi è fatta per il 90% di bimbominkia e qua tocca accontentasse? O_O* già ME2 ha subito un leggero cambiamento di rotta e vabbe ma se ora il 3 me lo devono rivoluzionare con mosse stile swat, copertura alla gears, calci alla van damme, multiplayer e minchiate varie... parto leggermente prevenuto.. sono comunque opinioni personali
    io parlo per esprienze personali, a me me2 è piaciuto più dell uno dato che per i gdr non ci sono mai andato matto, di quello che è giusto oggettivamente non ne discuto,*

  5. #25
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    soddisfatto. mass effect rules!!! le battaglie aeree potrebbero variare l'esperienza. l'esplorazione dei pianeti è un po' noiosetta speriamo la velocizzino almeno! finita la trilogia chissà cosa tireranno fuori... personalemente ampliassero e aggiungessero altre storie non sarebbe male, ad esempio prendendo spunto dai libri. però lo stile che preferisco è quello che abbiamo visto ora, non so se un fps potrebbe intripparmi. squadra che vince non si cambia... :Q___

  6. #26
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    Io mi chiedo che succederebbe se nel 2 avessimo portato al Cerberus i resti del terminator

  7. #27
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. che ti dovresti comprare un Dlc obbligatorio dopo il primo mese dall'uscita
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dipende dal salvataggio tanto, fattene 2

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Dopo quella tremenda delusione avuta col secondo ME le notizie che arrivano su questo ME3 ormai evito proprio di leggerle per non farmi ancora più male quando lo giocherò.

  10. #30
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbiano intenzione di realizzare altri giochi ambientati nell'universo di Mass Effect mi fa davvero piacere, anche se preferirei evitassero di prendere direzioni troppo diverse dal punto di vista del gameplay.
    io ci vedrei bene un rts,ma probabilmente sono l'unico


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •