Pagina 43 di 61 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 606

Discussione: Che ne pensate...

Predefinito

Meglio che non mi pronunci
    Imho una band scandalosa, sono riusciti a prendere il peggio dalla scena black metal (ovvero un atteggiamento da pagliacci satanisti ridicolo) e dalla scena finlandese in generale (ovvero un song-writing banale, inutilmente tecnico e pomposo), dando vita a una sorta di melodic death/black metal davvero irritante.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Però mi gasano da morire certe canzoni. lol

Volevo provare i Bethelem (nazisti), qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di Chuck; 20-04-2011 alle 23:00

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma le differenze tra black e death metal quali sono?
    Da wikipedia sembra siano solo la cantata ed i testi ma mi sembra parecchio una cazzata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Ho imparato a ragionare per pregiudizi sentendo certi monicker

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma le differenze tra black e death metal quali sono?
    Da wikipedia sembra siano solo la cantata ed i testi ma mi sembra parecchio una cazzata.
    Essenzialmente il background geografico sociale (il death metal s'è sviluppato prevalentemente negli USA - specialmente la Florida -, il black metal ha origini scandinave), una concezione differente di violenza (il death metal punta su scenari grandguignoleschi e su violenze da film splatter in genere, mentre il black metal preferisce un'attitudine anti-cristiana, satanica o pagana che sia), che porta anche a un tipo di violenza sonora diversa (il death metal estremizza ed esaspera le tecniche del thrash metal come i blast beat, la doppia cassa della batteria, la voce sporca e grezza fino a diventare growl, i riff distorti e veloci; il black metal invece punta su atmosfere gelide, una produzione generalmente di serie Z, riff in tremolo picking e voce spesso in screaming).
    Poi entrambi si sono evoluti in millemila correnti diverse, a volte anche piuttosto ridicole, ma in linea di massima le differenze principali sono queste.
    Però è molto più facile scoprire le differenze ascoltando, chiaramente.

Predefinito

Ok.
    Ma il death è più veloce e "graffiato" mentre il black è generalmente più greve (non so se mi sono spiegato)?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Di solito è il contrario.
    http://www.youtube.com/watch?v=58o17dnB6hk -> black metal: produzione pessima, atmosfera gelida, riff graffiati in tremolo picking.
    http://www.youtube.com/watch?v=nVVTOHVXQQA -> death metal: produzione più curata, atmosfera più opprimente, riff e assoli di matrice thrash più corposi.

Predefinito

Allora non ho capito proprio un cazzo.
    Lastfm

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

I Bethlehem non sono per niente male, anzi. Personalmente ti consiglio Dictius Te Necare.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Predefinito

Che ne pensate dei Red Hot Chili Peppers del periodo funkesco?
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

The National?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •