Che ho scritto?
Originariamente Scritto da Roscio360 Che ho scritto? Roscio, devi migliorare il tuo intuire [semicit.].
Ah... pensavo errori grammaticali. Comunque mi sono iscritto al torneo/concorso/topic di Feleset qualche minuto fa.
Originariamente Scritto da mr. utente Roscio, Feleset fa i tutorial per migliorare il proprio scrivere, vai Mah, non mi sembra che si esprima così male. Ho visto molto di peggio.
Ma per imparare a scrivere non basta la squola?
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Ma per imparare a scrivere non basta la squola? Sì, per scrivere correttamente in italiano sì. Infatti mr.utente ha frainteso. Io mi riferivo allo scrivere narrativa. Comunque siamo OT, c'è il topic apposta per discutere del tutorial.
Originariamente Scritto da Feleset Infatti mr.utente ha frainteso. Io mi riferivo allo scrivere narrativa. Comunque siamo OT, c'è il topic apposta per discutere del tutorial. No, è che quel post di Roscio l'ho dovuto rileggere per capire cosa voleva dire
E allora sei incapace te.
Originariamente Scritto da mr. utente No, è che quel post di Roscio l'ho dovuto rileggere per capire cosa voleva dire Ha detto che quel film gli sembrava Alien, cosa c'era da capire?
Ho dovuto vederlo al cinema con la scuola, in inglese e sottotitolato in ita Pensavo fosse noioso ed invece mi ha stupito, mi è piaciuto molto, gli attori, bravissimi. Voto: 9
Yo.
Regole del Forum