Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    in realtà ieri c'era una news su alcuni contenuti che POTREBBERO essere esclusivi 360 ma nulla di certo (rumor rumor xD)e che nel caso le informazioni fossero veritiere renderebberò la versione 360 sicuramente appetibile come quella PS3 se non di più, poi certo se sei fan di kratos sai già quale versione scegliere xD
    Me la sono persa mi sa...cmq avevo sentito qualche settimana fa dei possibili contenuti esclusivi come il puzzle combat, un'arena esclusiva e un personaggio esclusivo che per ps3 sarà disponibile solamente tramite dlc. Non molto appetibile a mio modo di vedere, anche perchè con il puzzle combat non capisco proprio cosa intendano... XD

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Me la sono persa mi sa...cmq avevo sentito qualche settimana fa dei possibili contenuti esclusivi come il puzzle combat, un'arena esclusiva e un personaggio esclusivo che per ps3 sarà disponibile solamente tramite dlc. Non molto appetibile a mio modo di vedere, anche perchè con il puzzle combat non capisco proprio cosa intendano... XD
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    pur evendo tutte e due le console, mi scappa un vaffa perchè l'ho ordinato per xbox...cioè ma fare edizioni uguali no heeee ma riandate a fare in biiiiiiip vai! questa storia del " c'è su una e non sull'altra " dei third party è sempre più stupida!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    da possesore di entrambe le console scelgo la versione ps3. che però non mi facciano il giochino degli Episodes From Liberty City di cui ho giocato il Gta IV normale su ps3, i DLC su 360 per poi scoprire mesi dopo che era un'esclusiva temporanea!!! Ma vaffanchiappola! mi son ritrovato con metà gioco completo su una console e metà gioco completo*sull'altra! :(

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    certo che se anche Rockstar si mette a fare DLC a gogo siamo prorpio messi male. io possiedo solo 360, ma farò come RDR. prendero il gioco così com'è. senza DLC e roba varia. anche se sta storia delle cavolate esclusive non mi piace per niente...

  6. #16
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Io credo che non ci sia bisogno di arrabbiarsi più di tanto anche perché alla fine il gioco è uguale per entrambe le console al massimo sulla PS 3 metteranno una o due missioni in più quindi niente di che!!

  7. #17
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Trattandosi di Rockstar sarà quasi sicuramente un'esclusiva temporale che dopo qualche mese arriverà pure su Xbox. Certo se avessi anche PS3 e le 2 versioni fossero uguali tecnicamente prenderei sicuramente la versione PS3, anche perché difficile che una volta finito il gioco lo si riprende in mano, se non lo si è venduto, per fare una missione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •