Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Anteprima PC - Dawn of Fantasy

    La nuova alba degli MMORTS?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Questo gioco mi ispira pero essendo troppo concentrato sull'online non si se lo prenderò!! Alla fine a me interessa più il single e la modalità partita rapida tipica dei vecchi RTS…ma qui non ho capito bene se ci sara!!?????

  3. #3
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Mi spiego meglio…a me interessa sia l'aspetto gestionale sia il combattimento pero incentrati entrambi in una singola modalità in singleplayer…ci saranno????

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio…a me interessa sia l'aspetto gestionale sia il combattimento pero incentrati entrambi in una singola modalità in singleplayer…ci saranno????
    Il singolo ci sarà... ma appunto, il gioco è "sbilanciato" senza troppi complimenti verso il comparto online. Per ora in single player puoi buttarti in scenari d'assedio, oppure nel "risiko" che in quanto al lato gestionale, è ridotto davvero all'osso (e meno ancora). Dalle parti di Reverie World han fatto capire che una vera e propria campagna in singolo è probabilissima sotto forma di futura espansione, ma allo stato attuale non so quanto questo gioco possa fare al caso tuo.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •