Pagina 117 di 137 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1367

Discussione: Proposte e News

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Questo cosa? XD
    Fare tutorial...

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

+ per la proposta di Blaze.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Fare tutorial...
    Ah, bene. Però se siete solo due interessati non so se la faccio. Vorrei un minimo di partecipazione. XD

Rain Dog. L'avatar di The Philosopher

Predefinito

Ah, bene. Però se siete solo due interessati non so se la faccio. Vorrei un minimo di partecipazione. XD
    Anche io seguirei.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Benissimo, direi che la proposta di Blaze ha avuto già buoni consensi per essere ufficialmente accolta.
    Cercherò di partecipare il più possibile, se riesce ne risulterebbe una cosa molto interessante e piacevole. Appunto il problema sta nel fatto se riesce, per questo Blaze sottolineava la serietà dell'utenza. Ora un conto è dare un voto ad un film e aspettare il prossimo film senza far niente, mentre è solo l'organizzatore che si impegna di stilare una classifica e procedere con lo svolgimento; un altro conto è invece che ogni utente vada a procurarsi il film scelto, poi se lo deve vedere e infine fare lunghe discussioni a riguardo.
    Se funziona sarà una bellissima cosa, io cose del genere non ne propongo quasi mai perchè su questo sono scettico (forse realista), quindi cerco sempre di agevolare l'utenza con cose a loro piuttosto comode e veloci, però dato che sembra esserci un buon interesse direi che si potrebbe fare una prova. In caso negativo si torna alle proposte più comode.

Un posto migliore dove devere chi sono gli interessati potrebbe essere il topic stesso. Intanto aprilo e poi lì si vede se può andare avanti. Idea interessante pure questa

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Un posto migliore dove devere chi sono gli interessati potrebbe essere il topic stesso. Intanto aprilo e poi lì si vede se può andare avanti. Idea interessante pure questa
    Eh, ma aprirlo non è esattamente una passeggiata. Sai che a me piace fare le cose fatte bene. Vorrei spiegare un po' come organizzarlo (anzi, a dire il vero vorrei prima pensare ad alcune cose). Comunque penso che almeno 4-5 utenti ci siano, quindi se riesco domani lo apro.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Bene, già hai accolto consensi, poi dato che sarà fatto bene ci sono buone probabilità di averne ancora di più...

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bene, già hai accolto consensi, poi dato che sarà fatto bene ci sono buone probabilità di averne ancora di più...
    Speriamo.
    Più che altro devo decidere se impostare le "lezioni" come semplici discussioni o se dare anche dei "compiti". Sicuramente non voglio fare cose troppo impegnative, si tratterebbe di buttare giù 5-6 righe.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Io sono da sempre scettico all'idea che si possa insegnare a scrivere, ma comunque approvo la proposta di Fel, alla peggio ho la scusa per buttare giù qualcosa

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Io sono da sempre scettico all'idea che si possa insegnare a scrivere, ma comunque approvo la proposta di Fel, alla peggio ho la scusa per buttare giù qualcosa
    Beh, poi nel topic spiegherò meglio come la penso io sugli insegnamenti. In ogni caso dico fin da subito che le lezioni saranno aperte al confronto, non saranno in stile "teoremi di matematica". Ognuno potrà dichiararsi contrario a quanto dico, ecco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •