Pagina 50 di 62 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Qualsiasi cosa abbia detto, rimangono parole, e per quanto caustiche, comprensibili conoscendo il background del giocatore.
    L'imprecazione scappa sempre, e soprattutto quando è detta in maniera così "soft", il buonsenso potrebbe anche portare a decisioni meno drastiche.

Cosa diversa è un atto di aperta e plateale offesa ai direttori di gara, dove il rosso è sacrosanto e forse anche le giornate di squalifica.

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma non possiamo sapere che tipo di offesa ha rivolto al guardialinee.
    Si, vabbe' ma, zelanti o no, diciamo anche che un professionista del suo calibro non si mette nella condizione di (ri)farsi buttare fuori appena rientrato, eh...Io questo tipo di "sensibilità" da Ibra me la aspetto.

Edit: sorry, ho sbagliato il quote...
    Ultima modifica di Domenico_M; 11-04-2011 alle 19:41

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa abbia detto, rimangono parole, e per quanto caustiche, comprensibili conoscendo il background del giocatore.
    L'imprecazione scappa sempre, e soprattutto quando è detta in maniera così "soft", il buonsenso potrebbe anche portare a decisioni meno drastiche.

Cosa diversa è un atto di aperta e plateale offesa ai direttori di gara, dove il rosso è sacrosanto e forse anche le giornate di squalifica.
    Un parolaccione particolarmente odioso e offensivo può essere detto anche a bassa voce e senza gesti plateali eh.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

E ripeto, rimangono parole, per quanto offensive, circoscritte ad un'atmosfera di 90 minuti: non si può arrivare a certe sanzioni.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma cosa ha detto? Cioè ad ogni partita si vedono giocatori che mandano l'arbitro a quel paese, lo insultano in tutte le maniere, e questi lo espelle solo se sono troppo evidenti e plateali oltre che reiterate. Non mi sembra che Ibra abbia fatto chissaché o che era dall'inizio della partita che insultava il guardalinee o l'arbitro. Mi sembra che abbiano un po' ecceduto.

Predefinito

Non si sa, lui dice di aver imprecato in slavo tra l'altro.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E ripeto, rimangono parole, per quanto offensive, circoscritte ad un'atmosfera di 90 minuti: non si può arrivare a certe sanzioni.
    Se io do della puttana alla madre del guardalinee mi merito il rosso e le giornate di squalifica, perchè in campo non ci so stare.

Ora ovviamente non sappiamo cosa abbia detto, ma un conto è una imprecazione dovuta al gioco e alla frustrazione, un altro è insultare con cattiveria e gratuitamente.

Evidentemente per meritarsi quello che è successo, non è rimasto entro i confini della prima ipotesi.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Io dal labiale avevo capito un ''vaffa...'' e un ''pezzo di merda'', poi non lo so. Comunque sì è vero, in base alla gravità delle parole scattano le sanzioni, però da Ibra te lo puoi aspettare, cioè non è un Del Piero, un Maldini o un Zanetti, pagandolo con tutti quei milioni sai che ti farà vincere i campionati ma sai anche che rischi questi problemi di condotta, come li puoi rischiare anche con Cassano (vedi derby). Non è una novità, se per questo lo volete cacciare dal Milan allora non ve lo prendevate direttamente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non è una novità, se per questo lo volete cacciare dal Milan allora non ve lo prendevate direttamente...
    Onestamente, dei 3 anni passati all'Inter (ma anche alla Juve) non l'ho mai visto farsi espellere per due giornate, per poi tornare in campo e riprenderne altre 3.

Sull'espulsione di ieri: se davvero Ibra ha rivolto delle parole offensive "nella norma", credo che Morganti e compagnia siano da radiare a 'sto punto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se io do della puttana alla madre del guardalinee mi merito il rosso e le giornate di squalifica, perchè in campo non ci so stare.

Ora ovviamente non sappiamo cosa abbia detto, ma un conto è una imprecazione dovuta al gioco e alla frustrazione, un altro è insultare con cattiveria e gratuitamente.

Evidentemente per meritarsi quello che è successo, non è rimasto entro i confini della prima ipotesi.
    Postulato che abbia dato della puttana alla madre, è sicuro che in ogni giornata ci siano decine di queste imprecazioni, e sono appunto "nella norma", e pertanto quasi mai sanzionate anche solo con il giallo.
    Esiste il buonsenso, che ti dice: che è appena tornato da una squalifica di 3 giornate, che sono appunto imprecazioni normali in un rush ad alta tensione come questo delle ultime giornate, che non ha fatto nulla di eclatante, che un campo di calcio non è un aula di scuola, che è Ibra e tutto ciò che ne consegue (non voglio venire frainteso, non nel senso di una procedura ad hoc).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •