I R.E.M. li ho ascoltati poco per poter dire qualcosa di preciso ma comunque li ho sempre ascoltati con piacere
I Gogol Bordello invece li trovo molto allegri e particolari
In effetti qua l'affluenza si è proprio affossata
I R.E.M. li ho ascoltati poco per poter dire qualcosa di preciso ma comunque li ho sempre ascoltati con piacere
I Gogol Bordello invece li trovo molto allegri e particolari
In effetti qua l'affluenza si è proprio affossata
Forse andiamo a scegliere gruppi non abbastanza conosciuti, quindi si esprimono di solito quello che l'ha proposto ed uno un po' esperto che lo conosce.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Oppure ormai a pochi importa quello che pensa il forum in merito a ciò che si ascolta.
A chi posta si.
Martyr?
Uno dei pochi(ssimi) gruppi death metal tecnico che negli ultimi anni hanno dato delle prove interessanti, imho.
Certo non si è ai livelli degli apici del genere (e anche negli ultimi anni ci sono state alcune - non tante cmq - band che li hanno superati per ispirazione), ma Feeding the Abscess per me rimane un album molto piacevole. Diverso discorso per i primi due, molto meno particolari.
I R.E.M. li ho ascoltati tantissimo ultimamente e debbo dire che sono magnifici e quando qualcuno mi dice che le loro canzoni sono tutte uguali dico che loro hanno inventato una loro sonorità che a me piace moltissimo e ce ne fossero mille dei loro pezzi li ascolterei volentieri.
Ho avuto quella sensazione infatti.
Cioè, di tante copie spacciate per album nuovi non me ne faccio niente.
Va be', li ascolto così mi faccio un'idea.
Gli Alice In Chains?
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Cosa ne pensate dei the cult?
Stavo ascoltando adesso quel gruppo che hai citato philosopher, non sono male, però non sapevo che lucius malfoy suonasse in una band.
Ultima modifica di generaleborio; 10-04-2011 alle 20:28