Originariamente Scritto da
jack_the_beast
dunque finora l'andazzo è stato questo: due minis, un gioco psn e un classico ps1 ogni mese + avatar a volte dlc e temi gratuiti. poi alcune volte hanno sostituito il classico con un'altro minis o un'altro psn o vice versa. questo mese per esempio ci sono due giochi psn di cui uno appena uscito+sonic 2+il classico+i minis+ il dlc di killzone 3
quindi un mese abbastanza ricco. in più a volte ci sono state delle beta e demo esclusive e da poco hanno aggiunto il servizio di store online dei salvataggi.
sulla convenienza è più un fattore personale e di gusti. se non hai acquistato granchè fin'ora sul psn allora in generale conviene mentre se sei solito acquistare allora a volte potresti ricevere roba che gia hai. finora io mi ritengo assolutamente soddisfatto e anche se alcuni giochi che hanno messo non mi sono piaciuti ce ne sono almeno 4-5 a cui ho giocato parecchio, inoltre io ho anche la psp quindi ho sfruttato molto anche i minis e i classici ps1.
EDIT: so che potrebbe essere una pazzia, ma si potrebbe mettere tutti i contenuti dei mesi precedenti nel primo post in modo che gli utenti come otoghi possano farsi un'idea più chiara dei contenuti, che ne dite?