Piuttosto, che ne pensate di Buffon?
Era un'influenza, ora si parla di "dolori articolari diffusi".
Considerando la presenza di Storari, io un pensierino alla sua cessione ormai ce lo farei.
Non lo so, ma io sono completamente disgustato della campagna mediatica fatta contro Buffon, non se lo merita assolutamente per l'uomo che è e che è sempre stato.
Tutto l'opposto invece per Storari, dopo l'ottima prestazione di Domenica doveva restare in silenzio, in questo modo avrebbe fatto più riflettere agli altri la sua ottima condizione e magari qualche dubbio serio sul suo posto da titolare poteva nascere. Invece ha colto l'occasione per attaccare ancora una volta e accendere la miccia per questa stupida campagna mediatica. Ai miei occhi si è soltanto rivelato un povero vecchio giocatore disperato in cerca di un posto da titolare in una buona squadra per finire la carriera, senza pudore nei confronti di uno che ama la sua maglia, che ha dato tutto per essa rinunciando alla gloria che avrebbe sicuramente ottenuto altrove. Invece adesso dovremmo sostituirlo con uno del genere, che al contrario non interessa assolutamente niente della Juve, vuole solo giocare, punto.
Non mi resta che essere fiducioso in Agnelli, ha la juve nel DNA, non lo permetterà.
Sì, infatti non mi ero espresso a proposito del loro valore attuale, solo che considerando la situazione che ho descritto avevo lasciato stare l'utilità perchè già mi basta quel discorso per non considerare il resto.
Il fatto è che io non sono solo legato ai colori della maglia, ma anche della gente che ne fa parte. Non voglio solo il bene della Juve, ma anche di quelli che ne fanno parte. Già solo il fatto di vedere una Juve con Gigi in porta e una Juve con Storari, questo mi basta a farmi vedere la partita in modo diverso.
Per me non ha senso tifare Juve in maniera incondizionata, non ha senso volere solo i risultati della Juve senza considerare la gente che ne fa parte. I calciatori hanno un ruolo fondamentale, non riesco a vederli solo come merce di scambio che non va considerata, perchè ci sono alcuni che ci tengono veramente ad una squadra e non possono essere trattati in questo modo.
E sotto questo punto di vista, non c'è logica che tenga: via Storari, dentro Buffon.
E' ovvio che il punto di vista cambia in base alle persone, infatti ci sono quelli che se ne fregano e forse sono quelli che hanno ragione dato che stiamo parlando di calcio. Appunto non giudico sbagliato quell'altro punto di vista, solo che non riesco a vederla in quel modo. Poi ci sono gli altri come me (gli ultras per esempio) che considerano anche il resto, hanno ragione pure loro.
In una vittoria della Juve, come quella contro il Brescia, godiamo di più noiperchè voi la vedete solo come una vittoria finalmente ottenuta dopo un lungo tempo, noi invece ce ne freghiamo di tutto e siamo felicissimi per l'ennesima perla del capitano che ci ha portato alla vittoria.
Io dico solo che sulla Gazzetta del lunedì la vittoria contro la Roma era a pagina 14 se non erro.
La Gazzetta diel venerdì invece parlava di Storari-Buffon a pagina 2-3. C'è una palese volontà a creare scompiglio nell'ambiente Juve.
Io mi terrei Storari tutta la vita: sta facendo benissimo da due anni, ormai.