Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 146
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    E mai*FPS più bello fù creato.
    cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
    come dovrebbe eseere collegato il fatto che ha fatto meno publicità alla qualità del gioco???

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    varietà e trama. Praticamente tutto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    varietà e trama. Praticamente tutto.
    Citavo il messaggio di Radec sul nuovo pokémon ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!
    è proprio questo il bello di Killzone
    davidpetru

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

la mia attesa è stata premiata! nuovo in offerta a 39 euri :-) dato che l'online di questo titolo non mi interessa minimamente lo faccio e lo rendo! non vedo l'ora di sparare...

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Solo ora ho preso questo gioco, e come killzone 2 mi ha lasciato ad occhi aperti... Graficamente è una bellezza da vedere, ma non è solo questo il suo punto forte, è il gameplay, ora fare gli scontri corpo a corpo è diventata una guduria, poi gli helgast hanno un carisma insuperabile, e averceli contro è un vero piacere, il tasso di sfida è veramente alto... Sono appena agli inizi, però mi ha già entusiasmato, pensavo di vivere un'avventura di già vista, invece mi sbagliavo...*

Predefinito

Gli altri te li fanno chiudere ?
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Gli altri te li fanno chiudere ?
    Effettivamente ad occhi aperti non è questa grande manifestazione di sbalordimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •