Pagina 734 di 907 PrimaPrima ... 234634684724732733734735736744784834 ... UltimaUltima
Risultati da 7,331 a 7,340 di 9064
    Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
    Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
    io si, oggi, per caso. Mi è capitata da 900. Il bonus è: uccisione +100, l'uccisione da +200 senza passare in alto profilo (non ricordo il nome), silenzioso +200, bonus varieta + 200, concentrazione + 150, bracconiere + 50.
    Tra tutti gli elementi il fondamentale è il bonus grande varietà e ovviamente fare l uccisione in basso profilo, gli altri bonus vengono da sè.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ecco, varietà in cosa consiste?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

varietà è quando ottieni piu di un bonus diverso, almeno 5 di tutti i tipi: piu ne ottieni piu hai possibilità di fare un punteggio varietà piu alto. Sinceramente non sono in grado di dirti cosa è meglio fare per ottenerlo, lo ottengo sempre per caso.

Predefinito

Ah, ecco ahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

molti trofei su TRON e due su dead space 2

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

vari trofei su Killzone3
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
    Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
    Un' idea è questa: perdi 5 volte di seguito avendo la abilità ricompensa che ti raddoppia l uccisione successiva: a questo punto ti basta fare un uccosione silenziosa col veleno, e hai mille punti. Oppure uccisione silenziosa + concetrazione. Anche silenziosa + nascosto o semplicemente incognito, che è 400, moltiplicato per 2 = 800 e ti bastano

Predefinito

Una da 500 la ho fatta facendo fuga più uccisione dall'alto mi pare.
    Il raddoppio da che livello si ha?
    Il veleno da 50 giusto?
    Lastfm

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

presi svariati trofei su the sims 3 e platinato indiana jones 2

Predefinito

Certo che Brotherhood è bello buggato per quanto riguarda gli obbiettivi.
    Non sono un "cacciatore di obbiettivi" ma se, guardando la lista una, volta finito il gioco, vedo degli obbiettivi facili li faccio.
    Beh ho ucciso 3 volte 10 guardie con la tempesta di frecce, ho ucciso 5 volte una guardia con il sacco del montacarichi ed ho fatto 4 doppie uccisioni dal paracadute e non mi ha sbloccato nada.

Edit: Non mi da nemmeno quello di borseggiare il banditore dopo averlo corrotto-.-
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 31-03-2011 alle 00:13
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •