se spulciate la conversazione da qualche parte verso l'inizio dovrebbe esserci il link ad un sito che riporta tutti i premi gara per gara
Ne ho trovata un'altra (senza i premi in denaro)...
http://gtitalia.wordpress.com/2010/1...uto-in-premio/
A questo punto invece che cercare di arrivare a 20 milioni posso fare l'evento Nascar e vincere la "Pontiac Tempest Le Mans GTO ’64" per partecipare all'evento Auto Storiche...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Stessa identica cosa
Non serve che ti vai a spulciare le vecchie pagine;
clicca sul link del (mio) post poco più su...
Ciao ragazzo
P.S. crea un pilota B-spec (condividilo online) e "addimi" al Psn, così quando faccio gare in remoto ti faccio guadagnare qualche soldino
Domenico_M
P.P.S. nella lista che ho linkato Formula Gt in premio non ce n'è, sorry...
ahno io intendevo il contrario!! prima c'erano pure da 5 e 10 minuti. l'altro giorno avevo giusto una decina di minuti prima di uscire e volevo mettere a fare una gara invece mi sono ritrovato solo quelle da 20...in effettti potrebbero metterle quelle da 1 ora...
OT:Spoiler:
si si, solo che non avevo visto l'ultima pagina, in cui c'era quel commento!![]()
comunque per il pilota b-spec posso condividere quello che ho a livello 16, oppure devo condividere per forza un nuovo pilota a livello 0 (solo per sapere)
Oggi a pausa pranzo ti aggiungo!![]()
Per la formula gt pazienza...la comprerò al piu presto!!!![]()
Puoi condividere il/i pilota/i che preferisci.
Più ne condividi più soldi ed esperienza porti a casa dopo una gara.
Tieni conto che se i piloti sono sullo stato "online", prima di poterli utilizzare per una gara in locale nella carriera B-spec, devi "riprenderteli".
Occhio a non cliccare su ritira pilota perchè lo licenzi.
Probabilmente dovrei prendere anch'io la Formula GT più che la Audi R10...ma non resisto
Edit: se leggo bene la lista postata più su, arrivando al livello 35 in B-spec si sblocca la Redbull X2010!
Livelliamo a bestia!!!
@ Jack OT: io la tua card la vedo...
Ultima modifica di Domenico_M; 29-03-2011 alle 10:18
Ahn ok, dunque posso mettere chiunque senza problemi.
Poi una domanda, ho visto che c'è la possibilità di scambiare o prestare auto...ma è una cosa sicura? cioè, nn c'è pericolo che qualcuno faccia razzia nel nostro garage?![]()
ahaha, anche io devo aumentare in fretta, sono ancora al 23!!![]()
Ma la redbull hai solo una possibilità per prenderla a livello 30?