Quello del ridimensionamento simil Torino è uno spettro che aleggia minacciosamente. Beato Naoto che ha 60 anni e ha visto quasi tutti i i successi.
Quello del ridimensionamento simil Torino è uno spettro che aleggia minacciosamente. Beato Naoto che ha 60 anni e ha visto quasi tutti i i successi.
Sicuramente la partita più emozionante che abbia visto negli ultimi 5 anni...
La nostalgia è d'obbligo vedendo queste partite, c'è poco da fare.
La cosa drammatica/positiva è che la Serie A attualmente è un campionato mediocre. Risalire la china non è impossibile. Quest'anno è venuta a galla, al di là delle lacune tecniche prevedibili, la mancanza di mentalità. Fragili, troppo.
Davids a riguardo "Ci vuole un po’ di amaro, prima del dolce. In questo modo, quando ci si arriva lo si apprezzerà di più. Serve pazienza, perché non basta indossare questa maglia per ottenere i successi. Ogni squadra che gioca contro la Juventus vuole vincere e si deve lottare in tutte le partite. Per acquisire questa mentalità serve tempo”.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2011 alle 01:17
Non so se avete visto l'Italia di Prandelli ma Chiellini e Bonucci avevano vicino due terzini, non due zappatori, e hanno reso meglio. Stessa cosa Aquilani che aveva vicino Thiago Motta, un discreto giocatore ma sicuramente tatticamente ok.
Si,ma dimentichi calciopoli,che in pratica ha ammazzato la juve,cosa non da poco.
All'epoca invece non ci fù calciopoli e si commisero nefandezze.
Sostituirono Michel con MAGRIN,si hai capito bene MAGRIN!![]()
@ SAMVISE
SLOVENIA-ITALIA 0-1 GOAL DI...MOTTA!!!!!!
scherzetto![]()
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Infatti senza Calciopoli, ora non esisterebbero i triplete interisti e la Juve con quella squadra avrebbe dominato e probabilmente vinto la Champions negli anni successivi.
La partita ieri non l'ho vista, ma ho notato però un Aquilani davvero in palla: io continuo a pensare che la sua posizione ideale sia quella di centrocampista a ridosso delle punte, tuttavia è un giocatore su cui puntare.
Blanc: "Prevediamo di passare da 15 milioni di ricavi da stadio a 40 milioni e - dice l'ad bianconero -. Fra 3 anni il nostro gap da Inter e Milan sarà colmato, anzi ci troveremo più avanti.
Quando l'inaugurazione? Se il campionato comincerà il 21 agosto, potremmo chiedere alla Lega di giocare in casa la seconda gara per la festa".
lastampa.it