Pagina 241 di 276 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

  1. #2401

    Predefinito

    O dei pazzi.

  2. #2402
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Noi essendo una scuola di criminali ci aiutiamo, per esempio non facendo controllare le relazioni mettendoci a dialogare con i professori

  3. #2403
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Uff, 8/9 del compito di economia aziendale sulla s.n.c., ho sbagliato delle stronzate per distrazione, mi odio.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  4. #2404
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    Come noi.
    Non camperesti due mesi nella mia classe se non con i coltelli in bocca.
    Buona parte (a volte anche io) si compone di competitivissimi bastardi che si ammazzerebbero l'uno con l'altro per avere mezzo voto in più e che puntano sempre a danneggiare gli altri a proprio piacimento.
    Facciamo spesso notare ai professori le loro lacune se ci sono e facciamo comunella solo se fa comodo. Non si difende chi non lo merita, e se non conviene troppo neanche chi lo merita. Siamo un pessimo gruppo-classe, ma a livello di conoscenze nessuno esita ad additarci come la classe migliore dell'istituto (cosa che a volte va in culo anche a noi, ma vabbè).
    Non che la cosa voglia dire che tutti siano eccellenti... in questi quattro anni abbiamo estratto ben sei mele marce, ma ce ne sono ancora due superstiti.
    Splendido.
    Meglio così che delle assurde vie di mezzo come era da noi che non sapevi che fare.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #2405
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    7+ al compito di disegno
    7.5 all'interrogazione di storia dell'arte

    Volevo qualcosina in più per entrambe

  6. #2406

    Predefinito

    Io sono tornato ieri dalla gita. Oggi a scuola eravamo tutti mezzi morti...

  7. #2407
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma perchè, dopo una gita il giorno dopo si va pure a squola? LOL

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vogliono portarci a Mirabilandia, io passo

  9. #2409
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma perchè, dopo una gita il giorno dopo si va pure a squola? LOL
    Lo volevo dire io

  10. #2410
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    vorrei fare una lamentela prendendo questo 3ad da un punto di vista differente, quello del padre.
    Primo anno di scuola per mia figlia, prima elementare. A inizio anno veniamo convocati noi genitori per conoscere gli insegnanti, tutte sorrisi e moine, per sviolinare che la scuola che abbiamo opzionato per nostra figlia è la migliore, che saremo soddisfatti dei progressi dei nostri figli, che come se volessero diventare le nostre migliori amiche avremmo instaurato un rapporto di collaborazione e dialogo tra insegnanti e genitori... tutte balle. Nonostante mia figlia sia una studente nella media, ne un genio, ne un asino, nonostante ci sia uno sbattimento costante da parte nostra perchè a scuola non studiano nulla e puntualmente dopo una giornata di lavoro mi tocca fare A ME da insegnante a mia figlia insegnandole a leggere e a scrivere, nonostante abbiano cambiato 5 insegnanti in meno di 4 mesi (addirittura uno è stato denunciato perchè picchiava i bambini, ne ha scaraventato uno a terra) e siano ancora alla lettera C mentre nelle altre scuole già scrivono in minuscolo, hanno anche il coraggio, dopo una pagella discretamente bella (con anche qualche nove e nessuna insufficienza), a seguito di una controversia tra mio suocero e un'insegnante (una ripicca perchè mio suocero, ora in pensione, fu l'insegnante del figlio di questa insegnante) mandarmi una comunicazione a casa letteralmente insultandoci perchè la bambina ha fatto 30 giorni di assenza dall'inizio dell'anno per malattia (tutte certificabili) e che questo potrebbe compromettere l'esito dell'anno? ma stiamo scherzando? tenetemi perchè domani faccio un casino assurdo... ma non c'è un ente che protegge gli studenti/genitori dai soprusi del sistema? avreste dovuto sentire l'arroganza della direttrice scolastica nel suo "ma lei sa con chi sta parlando?!?"
    scusate se ho scritto male ma sono rovente dalla rabbia
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •