Pagina 104 di 192 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1918
    Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Ma secondo me, Feleset, faresti bene a iniziare qualcos'altro. C'è n'è tanta di roba migliore ma sconosciuta in confronto.
    Tante per dirne due (belli, reperibili e brevi): My girl e La voce delle stelle.

E chiaramente ci sarebbe quel grande capolavoro che è REAL!

Ho iniziato Gagoze. Chiunque sia interessato ai mostri della mitologia giapponese lo apprezzerà sicuro.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ma lei vuole uno shonen.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ma secondo me, Feleset, faresti bene a iniziare qualcos'altro. C'è n'è tanta di roba migliore ma sconosciuta in confronto.
    Tante per dirne due (belli, reperibili e brevi): My girl e La voce delle stelle. :sisi
    Ma sono shonen? XD
    Non che non mi piacciano altri generi, anzi, ma ultimamente dopo tante storie sentimentali ho voglia di qualcosa di diverso.
    Di shonen se non ricordo male ho letto solo Dragon Ball e FMA (di cui non ho letto gli ultimi 2-3 numeri tra l'altro), quindi direi che sono messa maluccio come "cultura generale". Vorrei evitare di passare per l'unica idiota che non ha mai letto One Piece, Naruto e Bleach, siano capolavori o opere mediocri.
    Per come mi sento in questo periodo credo che seguirò il consiglio di Dragon Slayer: leggere Naruto per ridere delle cose assurde che accadono da un certo punto in poi. Ovviamente se c'è qualcosa di buono mi fa piacere, non leggo un'opera solo per prenderla in giro (altrimenti avrei letto tutto 666 Satan XD).

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Beh, FMA si può considerare uno shounen, ma è tutt'altro che roba di seconda fascia (e mi riferisco al valore dell'opera).

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Io lo preferisco anche a One Piece, ma comunque il confronto tra i due lo vedo equilibrato.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Non so voi ma io quando si parla di shonen non capisco di cosa si discute. Ormai per shonen, più che per riviste per ragazzi in generale, si intendono solamente i manga in cui ci si dà le botte alla One piece, Bleach, Fairy Tail, Naruto...
    Cioè, anche Evangelion è uno shonen! Pure Rookies, Orange Road etc.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Io faccio una distinzione tra shonen come Naruto, Dragon Ball o One piece dove il combattimento e l'azione la fanno da padroni, e shonen più riflessivi ma comunque dinamici come Fullmetal Alchemist o Death Note(un po' meno dinamico). Se mi dici shonen penso a una trama dove per andare avanti c'è bisogno per forza della sconfitta fisica del nemico di turno, diciamo.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Youtsubato! fino al 36.
    Continua a piacere. Tutto è divertente, il motto del manga.

Break Blade 15.
    Il genere mecha non mi piace molto, ma questo sembra interessante.
    I disegni sono molto carini.

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ho comprato i nuovi usciti Bakuman 7(devo sapere al più presto come si risolve il cliffhanger) e Naruto 51.
    Sto recuperando velocissimamente Fullmetal Alchemist e ho comprato il 19, il 20 e il 21. Anche qui non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.

Forse leggerò uno stasera, ma devo decidere.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Iniziato Vagabond su minaccia di Bael

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •