Pagina 95 di 1289 PrimaPrima ... 458593949596971051451955951095 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Ho fatto qualche missione di caccia a Final Fantasy 13 e sbloccato gli obiettivi di ruolo del sinergista(sazh), sentinella(snow) e terapeuta(vanille). Più ci penso più mi rendo conto che fare tutti gli obiettivi potrebbe richiedere un'eternità.
    Ora penso che continuerò un pò FFVIII. E penso che squall risulti così antipatico a molti per i monologhi tra se e se, che noto stanno diventando sempre più ricorrenti(senza tuttavia causarmi disturbo, è una cosa positiva ).

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    No con quelle schiattavi....perchè sparando in aria verso l'alto ti tornano indietro e ti ammazzano...
    Io l'ho passato a suon di colt commando e tanto bullet-time...solo che non riuscivo mai ad averne abbastanza per distruggerli tutti...
    Io lo ho fatto così.
    Bastava mirare al muro e non scendono per niente.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Finito (l'altro ieri) quel capolavoro di Mass effect 2, oggi mi sono rimpinzato di giochi steam, in particolare di Morrowind
    Mi hai appena ricordato che devo ancora rimediare uno dei GDR più belli di sempre...

Predefinito

Brotherhood che, dopo l'inizio sottotono, sta entrando nel vivo.
    Considerazioni:
    1) Preferivo le città del precedente.
    2) Non mi piace la cosa della sincronizzazione al 100%.
    3) L'Anvil è un gran bel motore e le migliorie rispetto al II si vedono anche se ci sono i caricamenti e più cali di frame rate.
    4) Ho l'impressione sia più corto del precedente.
    5) Bello, bello, bello.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
    davidpetru

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ho cominciato Bad company2, devo dire che mi sta piacendo tantissimo, il confronto con Black Ops non c'è perchè la superiorità di BBC2 è schiacciante, per quanto mi riguarda
    Ti vog-lio bene, bro. T-T
    Quando vuoi farti una partita online con un clan vienimi a trovare. Se non hai il mio secondo account avvisami via PM.

P.S.: finalmente è arrivato Brotherhood dall'UK. Non vedo l'ora.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 20-03-2011 alle 19:56

Predefinito

In attesa di fare le ultime due sequenze in brotherhood sto facendomi le missioni delle tane di Romolo
    Spoiler:
    di Bruto sarebbe più corretto
    , ho fatto diventare assassini tutti gli adepti, ho distrutto le torri, distruggo le macchine di Leonardo e faccio le missioni di Cristina.
    Proprio facendo queste ultime mi rendo conto che il paragone fra le chiesette di Roma e gli edifici quasi 1:1 di Firenze è impietoso.
    Preferisco AC II ma questo rimane un buonissimo gioco che per ora è sull'otto e mezzo.
    Lastfm

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Cominciato ieri Mafia II e ripreso saltuariamente GT5...stanotte ho fatto gli incubi con quelle ombre lì

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Lemnon

Predefinito

Mi son comprato giovedì Resident Evil 5, è da quando è uscito che volevo giocarlo.
    Per ora sono al capitolo 4-1, mammamia quanto è bello .
    Il 4 è migliore, però ci voleva proprio un bel videogame, e non i soliti giochi che vogliono essere film, dimenticandosi le meccaniche che han fatto grande il videogioco.
    Peccato che fra 1 ora parto e torno fra 5 giorni, comunque giocone!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Preso No more heroes

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •