Pagina 94 di 1289 PrimaPrima ... 448492939495961041441945941094 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Finito halo wars circa 20 minuti fa. Una azione suicida che mi ha fatto completare la missione in una maniera assurda: Apro i primi 2 portali in ordine, apro il terzo ma mancavano pochi minuti: nel fare una base davanti all'ultimo portale avevo perso un pò di tempo. Mancavano circa tre minuti: creo 2 vulture e molti warthog/odst/lanciafiamme. li mando contro la base covenant e il raggio MAC unito al bombardamento e alla bomba cryo fanno il resto. Base distrutta, portale aperto e portale davanti alla base aperto pure quello
    Chissà se ci sarà mai un seguito, il finale è piuttosto aperto

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Ho ripreso a giochicchiare a pokemon diamante.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Comprato oggi al mediaworld Enslaved, ma tanto non potrò giocarci per un bel pezzo finchè mia moglie occupa (abusivamente) la mia postazione next gen con quel dannatissimo ME2 per Xbox360 (che vorrei fare anche io, ma nisba).

Quindi mi sono consolato rigiocando Max Payne 1 e 2 su Ps2. Eccezzziunale veramente, poco da fare. Tecnicamente sgrauso, ma personaggio stellare, trama avvincente, e atmosfera cupa. Cosa volere di più? Il Lucano no perchè fa cagare...

Devo solo capire come mai alcune sezioni del primo non mi diedero particolari problemi anni fa quando le completai per la prima volta, mentre ora mi hanno fatto sudare 18 camiciazze...sarà l'età...
    Mi riferico alla Parte3 cap.7 "Non una fredda assassina"... la scena dell'ascensore che sale e devi distruggere i laser guardando in su...che nervi..

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Lancia-granate e via.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Dragon Quest VIII

12 ore di gioco, castello di Ascartha.

Nonostante
    Spoiler:
    Angelo
    che odio, si sia unito al gruppo, mi sta prendendo molto come gioco
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

preso oggi il primo gears of war.
    molti miei amici lo osannavano e allora mi son detto "ma si,proviamolo."
    sono quasi alla fine del terzo atto e non mi sono mai annoiato così tanto.nonappena lo finirò probabilmente tornerà da dove è venuto.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Lancia-granate e via.
    No con quelle schiattavi....perchè sparando in aria verso l'alto ti tornano indietro e ti ammazzano...
    Io l'ho passato a suon di colt commando e tanto bullet-time...solo che non riuscivo mai ad averne abbastanza per distruggerli tutti...

Ho giochicchiato per qualche momento ad Enslaved...per ora mi intrippa e gli darei 8,5...ora mi devo relegare al retrogaming....fortuna che c'è Lucifer's Call...

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

un pò di Hot Pursuit, e da poco iniziato Bad company2
    davidpetru

Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    preso oggi il primo gears of war.
    molti miei amici lo osannavano e allora mi son detto "ma si,proviamolo."
    sono quasi alla fine del terzo atto e non mi sono mai annoiato così tanto.nonappena lo finirò probabilmente tornerà da dove è venuto.
    Eeeh, addirittura

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Finito (l'altro ieri) quel capolavoro di Mass effect 2, oggi mi sono rimpinzato di giochi steam, in particolare di Morrowind

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •