Sarebbe il massimo.
da affaritaliani.it
PIRLO, PAZZA IDEA: INTER. NESTA VERSO IL RINNOVO - E se... Andrea Pirlo tornasse all'Inter? Il centorcampista bresciano potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra? Massimo Moratti è il primo che si sta ponendo questa domanda nelle ultime e medita un contro-forto clamoroso. D'altra parte non è un segreto che la società campione d'Italia sta cercando un giocatore di peso proprio in quel ruolo e proprio con il Milan ha già avviato un derby di mercato per Riccardo Montolivo. Però l'idea di riprendersi il giocatore che non si riuscì a valorizzare tanti anni fa, solletica i dirigenti interisti. Per giunta soffidandolo a parametro zero a un Diavolo che sta facendo melina su di lui e su tutti i suoi giocatori in scadenza
Oddio pensavo che Piazon alla juve fosse definitivo!! O.O Che botta per marotta e agnelli...
Cmq ran Pirlo viene accostato un po' a tutti, Roma compresa. Ha il contratto in scadenza e quindi può andare dove vuole, però dubito vada all'inter, anche se c'è da dire che tra le squadre di milano lo scambio di giocatori e allenatori non è una cosa strana come a Roma o da altre parti.
Se qualcuno pensava che per Beck fosse praticamente fatta dovrà ricredersi. Il Manchester City, infatti, è pronto offrire 10 milioni di euro all'Hoffenheim. Il sito talksport, raccogliendo indiscrezioni provenienti dalla Germania, scrive anche di un interesse di Bayern e Real Madrid. Una concorrenza agguerrita per la Juventus.
tuttojuve