Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54
  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Fin'ora ho giocato tre ore scarse, quindi non posso ancora allargarmi troppo..di certo il flavour del gioco è totalmente diverso da origins (le prime ore di gioco mi avevano preso bene il doppio rispetto a questo),*ma sono sicuro che andando avanti ritroverò famigliarita col tutto..poi siamo seri, DA2 si mette in tasca gran parte dei giochi di ruolo (action gdr?)*usciti fin'ora, ok poi son gusti ma io ho fede in Bioware:-)

  2. #32
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
    Fin'ora ho giocato tre ore scarse, quindi non posso ancora allargarmi troppo..di certo il flavour del gioco è totalmente diverso da origins (le prime ore di gioco mi avevano preso bene il doppio rispetto a questo),*ma sono sicuro che andando avanti ritroverò famigliarita col tutto..poi siamo seri, DA2 si mette in tasca gran parte dei giochi di ruolo (action gdr?)*usciti fin'ora, ok poi son gusti ma io ho fede in Bioware:-)
    se l'inizio non ti ha destabilizzato, sono certo che ti divertirai

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se l'inizio non ti ha destabilizzato, sono certo che ti divertirai :)
    onestamente il naso un pò l'ho storto:p ma nulla di che comunque..già stasera (causa malattia) mi ci rimetto sotto e sono sicuro di divertirmi come dici tu...we'll see:-)

  4. #34
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    per quanto mi riguarda questo secondo capitolo è un passo indietro rispetto al primo... lo vedo diventato un po troppo action.. io il primo l'ho adorato e l'ho finito 4 volte questo l'ho appena cominciato ma non riesco a farmelo piacere come il primo..non è stravolto nulla ma è chiaro che ci si sia allontanati dallo stile GDR per avvicinarsi di piu all'ACTION e questo proprio non mi va giù... in piu la grafica mi sembra pure peggiorata rispetto al primo (io ho la versione PS3)

  5. #35
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda questo secondo capitolo è un passo indietro rispetto al primo... lo vedo diventato un po troppo action.. io il primo l'ho adorato e l'ho finito 4 volte questo l'ho appena cominciato ma non riesco a farmelo piacere come il primo..non è stravolto nulla ma è chiaro che ci si sia allontanati dallo stile GDR per avvicinarsi di piu all'ACTION e questo proprio non mi va giù... in piu la grafica mi sembra pure peggiorata rispetto al primo (io ho la versione PS3)
    ti segnalo poco sotto la rece per PS3 non cambia il gioco ma graficamente ha diverse magagne in più

  6. #36
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    come fa a non piacermi sto gioco? avevo la possibilità di prendere il primo a prezzo quasi regalato ma l'ho lasciato perdere. e pensare che adoro i GDR...

  7. #37
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Sarà ma a me la trama mi "costringe a continuare". Comunque i combattimenti sono molto più banali, ma la trama mi sembra superiore a quella del primo.

  8. #38
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. magari sarà la prima volta nella storia che finisco*il seguito prima di aver terminato il primo capitolo, dato che faccio parte di quella truppa di reietti che si stanno smaronando i maroni a riempirsi le tasche di mille cianfrusaglie da assemblare e di andare in pausa strategica 600 volte al minuto per ogni boss ..*Ma è colpa mia, come noto*non ho indole da gdr ..* :) ****

  9. #39
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    bella recensione fabio per un buon titolo. quando finisco il primo questo si mette in lista :P

  10. #40
    quello diversamente bello L'avatar di ionicoveloce
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Messaggi
    516

    Predefinito

    a quanto pare c'è almeno una persona che ha amato dragon age 2 senza riserve

    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=424430

    per chi non ha familiarità con la lingua di albione, trattasi di una sputtanata di un dipendente bioware beccato a scrivere review positive nella pagina metacritic del gioco
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •