[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
no guarda cicciuz, onore al napoli e tutto il resto, ma riguardo al parma so quel che dico! fosse successo solo stasera ti darei ragione al 101% sul completo merito del pressing azzurro, ma son 4 mesi che giochiamo così e facciamo sempre gli stessi errori, e questi sono avvenuti sia col napoli stasera che col palermo, col cagliari, col milan, con l'inter, col genoa indistintamente! qui è ora di spendere qualche pecunia per un paio di difensori da serie A e non da lega pro come lucarelli e paletta...la miseria sull'ultimo gol lucarelli ha rallentato la corsa e alzato le mani intanto che passava maggio per far vedere all'arbitro che lui non lo toccava, ora ditemi voi se questo è un atteggiamento da giocatore serio! potrai anche non averlo toccato ma se poi non toccandolo me lo fai andare in porta solo come un cane allora era meglio che lo ammazzavi a calci!![]()
I secondi tempi del Napoli sono una cosa incredibile.
Ora le cose si fanno decisamente interessanti.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Io non sarei cosi felice che il Napoli giochi solo 45 minuti.
E' vero che cosi ci è andata bene (e non è la prima volta) ma io inizierei un pò a preoccuparmi.
Ti ricordi quando il Napoli rimontava agli ultimi minuti? Lo fa ancora? Ma certo che no.
Quindi il Napoli non si deve basare a giocare solo gli ultimi 45 minuti.
Onestamente a me il Napoli cosi non mi piace, preferirei che giocherebbe cosi tutti i 90 minuti.