Pagina 217 di 296 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Tanto c'ha pensato il difensore Motta qualche minuto dopo.

Figuratevi, la partita non l'ho manco vista tutte, l'ho vistucchiata così, giusto prima di uscire.

Ripeto, anche dopo stasera, non meritano più nemmeno il nostro sdegno, una difesa obbrobriosa. Solito rosso del cazzo poi.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    2-2: meritava il Cesena. Io mi sono rotto di una squadra che sullo 0-2 non sa far girare la palla. Non ci siamo con la testa. Hai avuto un culo intergalattico e poi butti tutto nel cesso?
    Almeno voi eravate sul 0-2 in 10 contro 11 e avete pareggiato. Noi sullo 0-3, in 11 contro 11 e abbiamo perso...
    Cmq l'area non deve essere sguarnita, basta che l'attaccante possa segnare senza difficoltà, e l'attaccante del Cesena poteva farlo. Ma secondo me è giusto così, è troppo rigore ed espulsione del portiere. Cmq nel cambio di espulsioni (Motta per Buffon) ci avete guadagnato, anche in vista della prossima partita! lol

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tanto c'ha pensato il difensore Motta qualche minuto dopo.

Figuratevi, la partita non l'ho manco vista tutte, l'ho vistucchiata così, giusto prima di uscire.

Ripeto, anche dopo stasera, non meritano più nemmeno il nostro sdegno, una difesa obbrobriosa. Solito rosso del cazzo poi.
    Più che la difesa io non capisco questi cali di concentrazione. Ci hanno fatto rinculare manco fosse il Real Madrid. Sei in vantaggio 0-2, gestiscilo merda.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Outsider

Predefinito

Bella l'azione costruita sul primo gol però il tiro secondo me è entrato un po' di fortuna...la maggior parte delle volte un tiro così o prende il palo o finisce fuori, direi che è andata bene.
    Secondo, se non finiscono in 10 una partita non sono proprio contenti eh?
    E poi credo che sia andata di lusso, se Motta avesse fatto fallo 20 centimetri più avanti sarebbe stato un altro rigore sicuro.
    E poi in effetti, sul 2 a 0 cerca almeno di non farti rimontare tutti e due i gol, visto anche l'occasione clamorosa buttata nel cesso da Giaccherini, che ormai secondo me lo ha segnato a vita

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho visto solo il primo tempo e tanto mi è bastato per capire come la partita sarebbe andata a finire. Bella l'azione del primo gol con l'incursione di Del Piero e il diagonale di Matri che la butta dentro, poi è arrivato con un po' di culo anche il secondo gol. E poi? Poi la squadra ha cessato di esistere. La difesa completamente assente (e pensare che Bonucci e Chiellini sono anche i centrali della nazionale), si sono sempre fatti fregare dai giocatori del Cesena. Dopo la clamorosa occasione sbagliata da Giaccherini hanno deciso di dare alla squadra avversaria una seconda possibilità e così Buffon abbatte in aria un giocatore con un fallo che per me era da rosso diretto. E subito dopo il rigore poteva mancare l'espulsione di uno pseudo-giocatore come Motta, per di più a poca distanza dall'area? Certo che no!
    Bah, ormai è inutile che continuo a perdere tempo per vedere sta Juve.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    33' I due elementi di maggior classe della Juve (Del Piero e il palo) sfornano un assist che Matri non sbaglia..
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Martinez e Iaquinta, per motivi loro, non li voglio più vedere in campo. Preferisco Matri spompo e Krasic che non torna.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq l'area non deve essere sguarnita, basta che l'attaccante possa segnare senza difficoltà, e l'attaccante del Cesena poteva farlo.
    Assolutamente no. Non devono esserci difendenti aggiuntivi al difensore che commette il fallo (escluso il portiere), il fallo lo fa Buffon quindi c'è un difensore, Traorè, che retrocedendo va verso la porta e non permette la chiara occasione da gol (che poi Armand fosse riuscito o meno ad evitare la rete non è pertinente) quindi l'ammonizione è giusta. Se avesse dato rosso nessuno avrebbe gridato allo scandalo, chiariamoci, in occasioni così l'arbitro è portato effettivamente ad estrarre il rosso perchè vede l'attaccante che si invola, ma la giusta interpretazione di quell'occasione è proprio quella data da Bergonzi.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Eh, brutta cosa, ma è la verità a cui dobbiamo abituarci.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Più che la difesa io non capisco questi cali di concentrazione. Ci hanno fatto rinculare manco fosse il Real Madrid. Sei in vantaggio 0-2, gestiscilo merda.
    Chiellini è diventato un fantasma. Io non posso credere che Giorgione sia questo, ho visto ben altro giocatore.
    Ultima modifica di michele longobardi; 13-03-2011 alle 13:55

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Se penso come è arrivato il primo gol del Cesena (Parolo vs tutti, come Di Vaio vs tutti qualche giornata fa), potrei far scendere qualche santo dal paradiso.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

buffon e chiellini = 2 cavalli pazzi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •