L'Udinese, che vedo molto più in forma.
E il Napoli inizierà a calare, visto che ha un calendario più difficile e che ha anche più partite sul groppone, tra EL e Coppa italia, che verso fine Marzo-Aprile si faranno sentire.
L'Udinese, che vedo molto più in forma.
E il Napoli inizierà a calare, visto che ha un calendario più difficile e che ha anche più partite sul groppone, tra EL e Coppa italia, che verso fine Marzo-Aprile si faranno sentire.
Saranno determinanti Napoli-Lazio e Napoli-Udinese, che fortunatamente giocheremo entrambe in casa.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Secondo me era più un fatto mentale ieri, Lavezzi e non Lavezzi.
Con Lavezzi avremmo perso 1-0.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Anno 2011,De Laurentis scopre che vincono sempre "loro"lo scudetto.
Ma santo cielo ma,l'albo d'oro del campionato lo ha mai visto?
Ma basta,è così punto,non vi piace,abbandonate o picconate il sistema da dentro e non solo quando conviene ma,costantemente.
Il calcio è questo,purtroppo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Abbiate pietà stasera contro il nostro Parma, per favore![]()
NOI CON LA VOCE EEEH! VOI CON IL CUORE OOOH! TUTTI INSIEME EEEH! VINCEREMO ALE' ALEEEEE'!!!
ps: la speranza è sempre l'ultima a morire quindi fino alle 23:00 circa di stasera io ci credo!![]()
Ultima modifica di fiffi; 13-03-2011 alle 18:51
Dopo i due pareggi delle milanesi il Napoli ha di nuovo sogni di gloria?
Dispiace ragazzuoli, vi abbiamo fatto illudere per un tempo ma poi ho rivisto il Napoli dei tempi migliori, abbiamo cacciato le palle, pressing, ripartenze, velocità e un lavezzi imprendibile.....e sì, la sua presenza è determinante..
Matador in fase calante, unica nota dolente
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm