Giallo?
Giallo?
Per Buffon? Penso non abbia considerato l'intervento da ultimo uomo perchè c'era Traorè che rinveniva.
Chiara occasione da gol, però.
No, la chiara occasione da rete c'è quando ''l'area di rigore è sguarnita di difendenti''. C'era Traorè. Al 60' abbiamo rischiato la clamorosa rimonta. Questa volta Buffon ha fatto il Buffon.
Edit: Parolo porta la partita sul 2-2. Si deciderà tutto ai supplementari... ah no pardon, è una finale solo nella testa di Del Neri.
Ultima modifica di michele longobardi; 12-03-2011 alle 22:29
2-2: meritava il Cesena. Io mi sono rotto di una squadra che sullo 0-2 non sa far girare la palla. Non ci siamo con la testa. Hai avuto un culo intergalattico e poi butti tutto nel cesso?
Scommettiamo che a fine partita Del Neri dirà: ''Ho visto miglioramenti, non abbiamo perso. Adesso altre 9 finali.'' ?
Edit - Pepe: ''E' andata come a Lecce, abbiamo però in dieci tenuto in piedi la partita. Peccato perchè potevamo vincere, però il pari ci sblocca se non altro in classifica e nel momento. Comunque penso che in parità numerica avremmo portato a casa i tre punti, fino a quel momento eravamo abbastanza padroni della gara. I cori dei tifosi? E' normale che contestino, noi dobbiamo fare di tutto per migliorare la classifica e la situazione".
tuttojuve.com
Bravo Del Neri, li sta allenando bene. A sparare cazzate!
Ultima modifica di michele longobardi; 12-03-2011 alle 23:00
Beh, se la regola è questa è giusto che non sia stato espulso. Però a rigor di logica, Parolo sarebbe stato a porta vuota ed era in vantaggio sulla chiusura di Traoré.
Comunque la Juve non è capace di gestire i vantaggi: la difesa si fa sistematicamente bucare e alcuni giocatori non sono per niente affidabili.
Il goal sbagliato da Giaccherini è stato un paradosso.
Son rimasto così. O.O
Comunque, a mio parere era da rosso sicuramente il fallo di Buffon, Traorè o non Traorè al fianco, l' attaccante aveva la porta sguarnita davanti.