Pagina 105 di 346 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 3453
    Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

in un supermercato qua ci sono ancora i giochi PS2, ma roba mediocre e casual non titoloni eh, a prezzo pieno

ovvio che non è quello il loro core business e non sanno neanche cosa è cambiato negli ultimi anni, ma ogni volta che li vedo mi vien da ridere

Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

ragazzi io ho un problema che probabilmente non ha soluzione ma velo sottopongo comunque: dunque, come sapete il pad della ps3 non è esattamente il massimo sul fronte dei grilletti analogici posteriori, dato che li uso molto nei giochi di guida, ho parzialmente risolto il problema comprando delle clip che si mettono sui suddetti grilletti, tuttavia il problema rimane e i grilletti sono ancora scomodini, quindi mi chiedevo esiste un modello di pad non ufficiale che sia simile se non identico a quello ps3 tranne per i grilletti?

stima infinita a chi mi saprà rispondere
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Sono riuscito a trovare solo questo:
    http://multiplayer.com/videogiochi/p...ggers-ps3.html
    e una foto (che non è del titolo del link):
    Spoiler:

Predefinito

io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox

ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io ho proprio quelli la! ma tralasciando il fatto che a volte si staccano, risolvono il problema solo parzialmente e non riesco ad avere la stessa sensibilità che ho usando il controller dell'xbox

ho visto che i controller mad catz griffati call of duty hanno dei grilletti che alla vista sembrano migliori, qualcuno ha avuto possibilità di provarli?
    Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.

Predefinito

Ma comprarsi direttamente un volante non sarebbe più furbo?
    greatfede

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
    lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
    per le esclusive ne vale la pena?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Quanti Gb ha la ps3?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Di certo io la comprerei solo per le esclusive che offre, tutte succulente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Tempo fa un utente cercava un controller ps3 ma con il design di quello dell'xbox e mi pare che 2+2=5 gli aveva dato una risposta prova a chiedere a lui via PM.
    grazie glielo chiederò

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ma comprarsi direttamente un volante non sarebbe più furbo?
    ad averci soldi e lo spazio per usarlo magari

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    secondo voi mi conviene comprare una ps3 slim nuova,heavy rain,god of war trilogy e little big planet per una spesa complessiva di circa 350 euro?
    lo chiedo soprattutto considerando che gia posseggo una xbox e che quindi per la ps3 acquisterei solo le esclusive.
    per le esclusive ne vale la pena?
    dipende da quali esclusive ti interessano. che genere prediligi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •