ma infatti to love-ru è stato interrotto, o meglio, lo hanno finito di botto.
io ho concluso la lettura di Video Girl Ai.
ma infatti to love-ru è stato interrotto, o meglio, lo hanno finito di botto.
io ho concluso la lettura di Video Girl Ai.
Bello schifo, mi è successo anche con Gintama, per il quale aspetto da mesi una continuazione.
Vedo di trovare lo spin-off (TLR Darkness).
Sto leggendo il terzo volume di 100% fragola e la prossima settimana penso che inizierò anche Video Girl AI. Ne approfitto per chiedere a Shinichi se me lo consiglia (senza spoiler, però XD).
Come anime vorrei riuscire finalmente a iniziare Lucky Star.
Piuttosto carino!
Tanto per cominciare l'autore ha uno stile di disegno niente male. La storia all'inizio è particolarmente interessante, o almeno è stato così per me: piacevole e scorrevole e con quel briciolo di ecchi che non dispiace a nessuno. Ho trovato poco più pesante una parte compresa tra i volumi dopo il terzo e non ricordo più quale ma giusto perché non avevo in simpatia alcuni personaggi. Per non parlare dell'ottima caratterizzazione.
Si fa leggere più che volentieri. Anche il sequel di 2 volumetti che trovi sotto il nome di Video Girl Len è caruccio.
E poi il prezzo è basso e lo recuperi tutto con poco.
E tu che ne pensi di 100% fragola? Giusto per avere l'opinione di una donna su un manga di questo genere.
che mi dite di gantz? lo inizio a leggere?
Claymore fino al 113.
Fin ora hanno ucciso OGNI singolo personaggio che mi piaceva.
Io pensavo ''Figo sto personaggio'' e la pagina dopo moriva.
Ma comunque, il manga mi piace molto.
Squall: Gantz spacca, quindi leggilo.
Sì, il cazzo, veroSquall: Gantz spacca, quindi leggilo.![]()
Vabbè, io ho visto l'anime e mi è piaciuto, quindi il manga deve essere molto meglio, come al solito (avendo dato 8 all'anime credo andrei per un 9 al manga).
Violenza, sesso, trama.
Leggi leggi Squall
Ultima modifica di Chuck; 07-03-2011 alle 16:51