Pagina 63 di 106 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 1051
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Siamo italiani quindi perchè non Monza?
    io propongo un torneo di varie gare...anche perchè a fare solo monza ci stufiamo...credo...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Ho condiviso 3 miei piloti che ora mi occorrono per fare una endurance ma non si possono utilizzare!! Clicco per ritirarli ma non si può perchè"sono online". Qualcuno sa come si fa a riprenderseli?
    devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    devi levarli dall'online, lo fai esattamente come ce li hai messi, cioè cliccando su quella specie di mondo nelle loro scheda. il tasto ritira serve a "licenziarli"
    Grazie per la dritta. Intanto ne ho messi in pista altri tre che se la stanno cavando bene. Tre bastano ed avanzano se gli dai la Gran Turismo.

Hai già notato che le nuove stagionali in onda da oggi sono fin troppo facili? E' un'evidente ammissione di colpa della Polyphony che cerca ora di rimediare facendoci prendere punti xp fin troppo agevolmente. Qualcuno lì aveva fatto male i conti o si aspettavano che fossimo tutti stakanovisti alla console come lo sono i giapponesi.

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

bene bene... ho fatto qualche gara in remoto e vi ho fatto livellare un po i piloti... chi ricambia???
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
    Questa cosa non la capisco proprio.

Predefinito

ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?

grazie

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    ragazzi vi chiedo un piccolo favore: qualcuno che cel'ha potrebbe condividere la f2007 o 2010 che vorrei prenderla in prestito per fare l'evento stagionale delle f1?

grazie
    Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Oggi è uscita la Accademy negli eventi stagionali, ma mentre negli altri paesi possono già giocarci in Italia dovremo attendere il 18 marzo per poterci iscrivere.
    Questa cosa non la capisco proprio.
    Più che altro non ha alcun senso...mah!
    Ma si sa già quali saranno circuito e macchina su cui fare la "caccia al tempo"?

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Fra circa mezzora le condivido, ma l'evento è ancora disponibile?
    si, grazie mille!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •