Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    fiùùùh... finito!... ricomincio?.... ok ricomincio :)...magnifico (no voglio spoilerare ma ci sarà un seguito imho)

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
    guarda,io lo sto rigiocando ed è ancora piu divertente della prima volta xD

  3. #43
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Giocato per due orette e mezzo, sono arrivato al primo capitolo del terzo atto, se non sbaglio. Bello, bello, bello, nulla da dire. Ho effettivamente paura del fattore rigiocabilità, perchè sembra piuttosto corto. Voglio comunque levare un plauso agli sviluppatori per aver spremuto così bene l'UE, in alcuni casi sono veramente rimasto a bocca aperta.
    Sul lato tecnico continuo ad avere più di un dubbio...

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sul lato tecnico continuo ad avere più di un dubbio...
    In effetti giocandolo più a fondo si iniziano a vedere certe magagne (sporcizia grafica, qualche texture bruttina, bad clipping), ma per me dato quello che fa girare e come lo fa girare, resta di assoluto valore.
    La critica più grossa che al momento mi sento di muovere è quella dello stile grafico, che è realistico ma con segni di cell shading, con le tipiche tinte marroni dell'Unreal Engine ma anche con colori sgargianti, insomma, non è nè carne nè pesce, ed è un piatto che può risultare indigesto.

  5. #45
    Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    beh, infondo lo dicevano che era un gioco che non puntava alla grafica,ma sinceramente non mi importa, perchè fino ad ora non ho trovato un gioco capace di farmi divertire più di qesto :D

  6. #46
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    giocato un paio di orette sul pc e sono arrivato al capitolo 4-1 se non erro...
    oltre al fatto che su pc con tutto maxato rende un botto perchè l'unreal engine3 è veramente molto leggero e ottimo quando si parla di luci, devo dire che mi sembra veramente un gioco ben fatto...storia interessante, non sembra neanche troppo corta, e soprattutto dai creatori di gears e di painkiller non si poteva che avere un ottimo risultato!

  7. #47
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    bè, è bello alla fin fine almeno hanno voluto proporre qualcosa di abbastanza nuovo.

  8. #48
    Junior Member L'avatar di Cyrodill
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Messaggi
    229

    Predefinito

    miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo ora aspetto solo il 2 XDDDDDDDD finito in poco piu di 8 ore a normale.

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    no, non esiste. volevo solo finirlo per passare a qualcosa d'altro. ambientazioni noiosissime, gameplay...uso il cappio, e poi uso il cappio, e poi...ah, ok, uso il cappio. uff. mediocre, veramente. non mi èpiaciuto granchè, non vedevo l'ora di finirlo per venderlo. c'è qualcuno che lo compra? comunque è un parere strettamente personale. siete grandi, belle recensioni, andate andate avanti così. ciao*

  10. #50
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Giocato da non amante degli FPS e mi è piaciuto davvero molto. Il lato tecnico mi sembra ottimo, gli scenari mi sono piaciuti molto però potevano mettere una maggior varietà di nemici. L'azione frenetica mi invogliava ad andare avanti e mi è piaciuta la possibilità di eliminare i nemici risparmiando munizioni o col cappio o calciandoli verso oggetti elettrici e simili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •