Pagina 102 di 138 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1371

Discussione: Serie A 2010/2011

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Vittoria non meritata dell'Inter, ma vabbè.
    Questo vuol dire avere grandi giocatori.

P.S. Non c'era la punizione del gol.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Pazzini è stato palesemente buttato giù
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai dimenticato che esiste l'udinese che attualmente si trova ad un punto dal quarto posto
    Sì ma l'udinese non è una squadra da champions...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì ma l'udinese non è una squadra da champions...
    Però ha tutte le carte in regola per finire al quarto posto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Pazzini è stato palesemente buttato giù
    Pazzini palesemente si lascia cadere.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Però ha tutte le carte in regola per finire al quarto posto.
    Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
    Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
    Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
    L'Udinese con questa squadra può fare bene in Champions. Peccato che come al solito, almeno uno tra Sanchez, Inler, Isla, Armero, Asamoah l'anno prossimo non ci sarà e la squadra perderà tantissimo.

Comunque ricordo il fondamentale posticipo tra Milan e Napoli, prima e seconda della classe.

Predefinito

Milan - Napoli 3-0

Il Milan asfalta un Napoli inesistente. Inter sempre a -5.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Oddio, il mio salumiere stamattina mi diceva "Mi sono sognato la vittoria del Napoli per 3 a 0 con tripletta di Mascara". Domani non vedo l'ora di vedere la sua faccia

Predefinito

Che schifo di Napoli.
    Senza Lavezzi vale la metà. E poi era proprio bloccato mentalmente, timoroso.
    Pato. <3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •