Lol la cosa divertente è che il cronista di Premium sottolineava quanto sia sportivo il pubblico. Mi sa che siamo gli unici fessi in Italia che non esigono sangue e che tifano per la squadra anche in queste condizioni, perché forse l'essere comprensivi con questi poveretti che guadagnano un bordello di soldi per renderci ridicoli di fronte tutto il mondo è la medicina al contrario.
Se non vinciamo la prossima partita esigo un rimborso da Zamparini di 10.000 € per tutti i tifosi della città. lol

Sono coerente, non cambio idea: in un percorso differente, con arbtraggi decenti, saremmo in vetta, ma se fossimo in vetta e giocassimo così faremmo vergognare l'Italia intera davanti il mondo, e non va bene, quindi mi sta benissimo il 7 - 0., anzi, speravo in qualche gol in più.
A fine primo tempo ho detto mio padre "dai, non andartene, facciamo Calcio-scommesse, quanto finisce? 10 - 0? 15 - 0?" Praticamente l'Udinese segnava tutte le volte che voleva, TUTTE, al punto che quando ha deciso che non doveva farlo più, iniziava a sbagliare i passaggi o non tirava quando poteva, per la delusione di Denis che infatti voleva partecipare alla festa.