Pagina 330 di 632 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 6320
    Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio

Visto ieri al cinema. Premetto che di western io non me ne intendo proprio, ne ho visti pochi e nemmeno per intero, ma comunque cerco di votare il film in generale. Non mi è sembrato granchè, gli do poco più della sufficienza. L'interpretazione di Matt Damon è scialba e il suo personaggio "dovrebbe" essere figo, ma in realtà è ridicolo ed inutile. Quello di Jeff Bridges è decisamente meglio, però è piuttosto stereotipato, ma buona l'interpretazione e dopotutto è simpatico. La ragazzina protagonista ha il ruolo di un personaggio piuttosto antipatico, ma come attrice non se la cava male. Pessimo invece il nemico che inseguono per tutto il film: tutta fuffa, quasi sembra una presa in giro.

6,5
    Visto pure io oggi.
    Mi fanno schifo i western, non mi piace l'ambientazione e le storie, quindi parto svantaggiato nel valutarlo.

Tanto di cappello per la fotografia, davvero curata e alcune ambientazioni sono troppo suggestive, come quella dell'albero con l'impiccato, oppure la folla che assiste all'impiccagione dei 3 assassini all'inizio.
    Ecco, questa è la parte migliore del film, l'ambientazione, pulita e ben curata.

La regia non mi ha convinto, sopratutto nel riassumere il viaggio con quei continui stacchi in dissolvenza...

La trama invece è un enorme stronzata.
    A parte i dialoghi complessi ed ermetici, in cui i personaggi parlano tra di loro come se noi spettatori fossimo loro amici di lunga data per capire di chi minghia stanno parlando con i continui nomi di persone e luoghi che citano...
    I personaggi sono tristi, i legami e le motivazioni che li spingono a muoversi nella storia sono finti, artificiali e pure ambigui (c'erano un sacco di situazioni che avevano anche una lettura a sfondo sessuale)... sono macchiette, nulla più.
    Finale non finale, dove ok, chiudono la trama, ma lasciano aperti dei dubbi, o almeno, a me, visto che non si capiscno alcune azioni dei personaggi.

E' un film rozzo, ecco, questo è l'aggettivo che mi viene in mente.
    Ah, scene d'azione ce ne son poche, tanto che per far vedere qualche sparatoria si mettono a sparare a delle frittelle volanti.

Voto: 6

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

E' un remake, guardatevi l'originale, che è 3 volte meglio

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Hanno detto (i Coen) che non è un remake del classico, ma la loro interpretazione del romanzo, o qualcosa del genere.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Si, è più corretto dire così, era meglio Wayne comunque

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io adoro i Coen, e so che o piacciono o non piacciono.
    Comunque da come descrivete il film, è proprio nel loro stile.
    Basti vedere A serious man.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

DDio, che noia.
    E per 374 per giunta non si vede una cippa.
    Appena visto pure io e gli do un 6.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Visto anch'io il nuovo film dei Coen.
    Premetto che non ho letto il libro quindi non valuto la fedeltà a quello ma il film in se.
    Il film è sicuramente valido, i Coen con le ambientazioni western ci sanno fare e quindi sulle ambientazioni si va a colpo sicuro, se vi piacciono i western o anche semplicemente film ambientati in zone selvagge e desertiche quelle di questo film non vi potranno non piacere.
    La storia è abbastanza semplice, la 14enne Mattie Ross assume Coghburn, uno sceriffo ubriacone ma implacabile per dare la caccia all'assassino di suo padre, ai due si unirà La Bouef, ranger texano interpretato da Matt Damon intenzionato a incassare la taglia sulla testa del bandito.
    I personaggi non sono niente di che, a parte Coghburn non brillano, i cattivi poi sono completamente anonimi e privi di carisma, a meno che non fosse intenzionale direi che sono la cosa meno riuscita del film.
    Alla fine il difetto principale direi che è nel finale, troppo sbrigativo secondo me, non soddisfa le attese dello spettatore, lo stile dei Coen escludendo qualche battuta che rivela la loro caratteristica ironia surreale non si vede più di tanto, e il risultato è un film carino ma decisamente anonimo, dal duo che ci ha regalato Non è un paese per vecchi, Fargo, Il grande Lebowsky e Arizona Junior ci si poteva aspettare qualcosa in più.

Voto: 6,5
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Predefinito

Una figata. Un po' strano ma una figata.

VOTO: 8

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Oh, c'è l'attore di Smèagol

Predefinito

Quello.
    Poi c'è il protagonista di Shaun of the Dead e la rossa di 2 Single a Nozze.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •