[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Cmq è stata chiarita la storia delle "nuove" immagini per il ricorso sul caso Lavezzi. Praticamente le immagini visionate da Tosel sono le stesse consegnate all'inizio da Mediaset e Sky, che poi sono comunque le stesse visto che le immagini le produce solo Sky. Quindi non esistono nuove immagini, quello l'ha detto l'avvocato del Napoli per difendersi dal fatto di aver perso un ricorso del genere. Tra l'altro Mazzarri stesso ha detto che Mediaset era contraria alla prova tv.
Alla fin fine un caso sul nulla. Il problema è il fatto che Tosel abbia deciso la squalifica senza immagini chiare.
Trovare il gol partita con giocatori che non segnano mai è un buon sintomo, significa che se si bloccano i piu' bravi non è detto che si blocchi tutta la squadra.
Con la squadra titolare il Napoli sarebbe passato.
Abbiamo dominato e colto 2 pali. Loro si sono dimostrati una squadretta con gravi pecche difensive.
Gravi colpe su Lavezzi, nettamente il peggiore in campo, solito egoista e sprecone sotto porta.
Cavani come al solito monumentale, ogni pallone che prende in area o è gol o quasi gol. Semplicemente divino.
Quasi contento che il pocho non giochi lunedi sera.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Meritava il Napoli, una mole di gioco impressionante e tante palle gol. Il sottomarino giallo ha segnato con due gol venuti da rimpalli. Lavezzi o gioca definitivamente in una posizione laterale piu' arretrata in modo che non faccia danni sotto porta, oppure gli si fanno fare allenamenti specifici.
Sono ferocemente d'accordo. Non è possibile che un giocatore del suo talento arrivi sotto porta a testa bassa e la sbatte addosso al portiere sistematicamente.
Quando il portiere in uscita ti ha chiuso lo specchio è inutile tirare, 99 volte su 100 il pallone gli sbatte addosso.....o fai la palombella o dribbli.
Non può farsi ste sgroppate a testa bassa e poi buttare nel cesso le occasioni davanti al portiere.
Deve allenarsi per queste situazioni specifiche.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Penso possa fare allenamenti tipo shoot-out, lo fai partire da metà campo palla al piede per fare l'1 vs 1 con De Sanctis. Così si aggiusta un po' la mira e soprattutto la freddezza. La cattiveria sotto porta invece non l'avrà mai perchè con quella ci nasci, un Trezeguet, un Pippo Inzaghi, Nilmar, Forlan, ci sono nati non se la sono inventata di punto in bianco.