Finito Romanzo Criminale...è stupendo. Mi è piaciuto tantissimo, veramente fantastico.
Finito Romanzo Criminale...è stupendo. Mi è piaciuto tantissimo, veramente fantastico.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Complimenti per la serie allora, ne hai recuperato una delle migliori a livello italiano
Finito Prison Break, mi sono dato a Greek.
Un telefilm leggero, proprio quello che cercavo.
Le trame tra i personaggi sono scontate, ossia con un cast chiuso è normale che tizio si metta con tizia, e che poi tizio molli tizia per mettersi con tizia 2 ecc... ma comunque sono interessanti i risvolti.
Far ridere NON fa ridere, ossia, ci sono situazioni divertenti, e battute, ma non è una sit-com, niente risatine finte in sottofondo ecc...
Più che altro è divertente nel vedere come funzionano 'ste confraternite, l'aria da campus poi è resa bene... guardando il telefilm viene spontaneo dirsi ''è un peccato non frequentare un campus, quante minchiate si potrebbero fare''.
I personaggi sono i tipici personaggi di questo genere di telefilm...ciò non toglie che siano interessanti e delle volte pure originali.
Ho visto solo il primo episodio, e per quanto mi riguarda, è IL miglior telefilm italiano.
Sia per la regia, finalmente degna di questo nome e non un accozzaglia indefinita, sia per la fotografia, curata e studiata e non una semplicissima ripresa da quattro soldi, sia perché c'è una fottuta sceneggiatura di base e non uno svolgersi casuale delle situazioni.
Questo è un telefilm.
I vari Carabinieri, RIS e cazzate varie sono dei programmi provinciali, pensati per i vecchietti e le casalinghe di Voghera...
Sono telefilm che non possono essere esportati...questo Romanzo criminale invece potrebbe tranquillamente essere esportato all'estero, pur avendo una storia TOTALMENTE italiana...
Devo dire che è così ben fatto nel sembrare straniero, che ho pure bisogno dei sottotitoli per capire er dialogo tra i personaggi.![]()
Non dico il migliore solo perchè ho visto anche La piovra
Ragazzi, il migliore è Boris.
Visto Supernatural 6x14. Caso un po' banalotto per gli standard di Supernatural, ma non tanto per il caso in sè quanto per aver proposto già prima roba così. Una puntata discreta, insomma, ma che comunque apprezzo perchè Supernatural è Supernatural.
Ho poi finito di vedere la puntata di Fringe 3x10, che avevo iniziato settimane fa. In questa c'è come guest star Christopher Lloyd alias Doc di Ritorno al Futuro. Fa sempre piacere rivederlo.