Forse sono stato un pò sfigato io...Broken Steel, The Pitt e la passeggiata sulla nave aliena sono andati senza alcun intoppo.
Operation Anchorage, dopo le primissime fasi sono seguiti freeze a bestia e adesso Point Lookout (ormai alla fine) si blocca appena carico una partita.![]()
Riprovo nel weekend...semmai gioco un pò di roba arretrata e poi mi butto su New Vegas (così magari scende pure di prezzo nel frattempo)
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Scusate, la guida mi dice che trovo una bambolina (forse quella esplosivi, non ricordo bene) all'interno di una delle tante centrali elettriche. Non ricordo il nome, però so di averla esplorata (anche perché è molto piccola) e di non aver trovato la bambolina. Qualcuno sa dirmi se c'è veramente una bambolina in una qualche centrale, e dove trovarla?
Niente...adesso non solo si blocca dopo qualche passo, ma non ho più neanche l'audio
Devo dire che da quando ho scaricato broken steel ogni tanto il gioco si rallenta, l'audio non è sincronizzato, il passaggio da una stanza ll'altra oppure da un luogo all'altro diventa a volte eterno, ecc...insomma un bug continuo. Però intanto sono riuscito a prendere tutte le bamboline tranne quella dell'armeria se non sbaglio, dove bisogna prima tirare una leva e poi entrare nella stanza.
Con 4 munizioni nucleari riesco a distruggere i tre behemoth che mi mancano?
questo potrebbe aiutarti con la bambolina:
http://www.youtube.com/watch?v=fyeu2LyuKR0
questo è se la porta del primo video non è aperta:
http://www.youtube.com/watch?v=WWf2XelJzOs
il barile ce lo devi mettere tu là, lo trovi nella stanza vicina.
solo 4 munizioni non bastano, ma se ci aggiugi altro va benissimo
No, decisamente no.Ma diciamo che, se proprio un giorno non avrò un c@zzo da fare (videoludicamente parlando), una partita con Fallout 3 me la ricomincio volentieri
@ Frapo: 4 munizioni per quattro behemoth son pochine (anche se dipende molto dalla difficoltà a cui stai giocando)...però considera che quello nel Campidoglio puoi ucciderlo anche senza farti toccare;