Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso.
armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta.
Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo

poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa

Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.