Pagina 99 di 346 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 3453
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ma su TheHut non mandano hardware all'estero, no?
    No, fino all'ultima volta che c'ho comprato.
    Non so se sia cambiata la loro politica a riguardo.

Preso Mafia II da un amico a 30 euro...

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Ho l'opportunità di prendere Disgaea 2 per PS2 da un amico per 5 euro, qualcuno ci ha giocato? Li vale? Se non ho giocato al primo è un problema?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

oggi sono andato da Gemestop, ho dato due giochi per il gameboy e army of two 1, me li hanno valutati 17 Euro, così mi sono praticamente gratis Bioshock1
    davidpetru

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Accettano giochi del gba?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Accettano giochi del gba?
    sì, uno era qualcosa con i pokemon smeraldo (10€) e l'altro con le tartarughe ninja(2€) e army 5€. solo army era mio, quelli per il gba erano di uno che si era dimenticato da un pò che li aveva dimenticati da me. ho provato a dargli il gba stesso, ma non li prendono.
    davidpetru

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
    Guarda io non ho una PlayStation 3 e ti consiglio di aspettare suggerimenti più validi del mio ma penso che Gran Turismo 5 non debba essere un pessimo titolo anzi si è guadagnato un bel 8.5
    Purtroppo non so dirti altri titoli visto il mio scarso interesse verso questo genere.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, l'ultimate box andrà benissimo, ci perderà tranquillamente una trentina di ore cazzeggiando

Predefinito

ascolta Dargil che ha ragione. l'ultimate box va benissimo anche senza l'online, inoltre è un ottimo gioco
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Digli di prendere GT5 che anche senza online va benissimo, anzi per me è un gioco che con o senza online va alla grande.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •