oggi sono andato da Gemestop, ho dato due giochi per il gameboy e army of two 1, me li hanno valutati 17 Euro, così mi sono praticamente gratis Bioshock1
Accettano giochi del gba?
sì, uno era qualcosa con i pokemon smeraldo (10€) e l'altro con le tartarughe ninja(2€) e army 5€. solo army era mio, quelli per il gba erano di uno che si era dimenticato da un pò che li aveva dimenticati da me. ho provato a dargli il gba stesso, ma non li prendono.
Un mio amico che si è comprato da poco una ps3 vorebbe acquistare un gioco di guida arcade ma non conoscendo i giochi della next-gen e si è rivolto a me. Il problema sta nel fatto che questo povero cristo non ha l'online e quindi una bella fetta di titoli se ne va, l'unico che mi viene in mente è Burnout Paradise, è godibile anche senza il multy?
Guarda io non ho una PlayStation 3 e ti consiglio di aspettare suggerimenti più validi del mio ma penso che Gran Turismo 5 non debba essere un pessimo titolo anzi si è guadagnato un bel 8.5
Purtroppo non so dirti altri titoli visto il mio scarso interesse verso questo genere.
ascolta Dargil che ha ragione. l'ultimate box va benissimo anche senza l'online, inoltre è un ottimo gioco