ma ti leggi?
sei conscio delle cose che stai scrivendo?
stai parlando di videogiochi come se fossero del pane necessario a vivere. poverini, devono aspettare per comprare il giochino elettronico! mio dio santo, gente da mandare in miniera o 3 settimane a vedere cosa è davvero una persona che ha problemi economici.
Piantala.
quando avevo 10 anni, col gran cazzo che mi davano i soldi per le console, eppure non ho mai avuto necessità di mettermi a rubarle.
quando anadava bene ti beccavi un gioco all'anno mischiando i regali natale-compleano, e già è un lusso.
e ti ripeto, puoi criticare quanto vuoi le politiche dei prezzi, sono il primo a farlo, infratti compro in inghilterra. ma questa è una scusa per non criticare la pirateria? direi proprio di no.
non puoi permettertelo? NON TE LO COMPRI. non che lo rubi.
se non ti risulta chiaro nemmeno questo concetto, non so proprio spiegarmene il motivo.
dovremmo commuoverci?
onestamente,non vedo dove sia il problema,semplicemente si aspetta.
sono altre le cose importanti a cui un ragazzino di 10 anni dovrebbe pensare,non i videogiochi.
e poi non è detto che debba uscire il sequel di un videogioco per un calo di prezzo.
e poi i videogiochi ce li si può scambiare con gli amici,almeno io se non posso permettermene uno me lo faccio prestare da un mio amico e io gli presto uno che non ha lui..
Edit: la belva del condominio mi ha preceduto...e sembra parecchio incazzata![]()
dai continuate allora altre pagine di insulti a chi RUBA e va FUORILEGGE e merita la condanna a morte piuttosto che dire ma in che paese stiamo che fa schifo che dobbiamo spendere cifre del genere per tutto...e critichiamo gli altri e non ripeto il sistema qui in italia...tanto siamo legali e furbi che dobbiamo anda in inghiilterra xDxD
ma perchè invece non la finisci tu di fare post su post per una difesa di qualcosa di indifendibile come la pirateria?
EDIT: epoi non mi sembra che qualcuno ti abbia insultato,o che abbia insultato qualcun'altro...a parte te prima con la faccenda del limite di velocità,ma quella era più una provocazione.
ragazzi, lasciatelo nel suo brodo, vuole solo trollare. ormai dargli corda è solo farlo felice![]()
Dai almeno lo hanno alleggerito notevolmente e a quanto pare brotherhood non lo ha nemmeno.