Forza Napoli riscatta Roma e Milan!!
Ma Mascara che ci sta a fare se poi le punizioni le batte Gargano?
Non me ne parlare guarda......Gargano è un capuzziello, devi sapere che è il boss dello spogliatoio quel nanerottolo, si sarà imposto e Mascara, giustamente da ultimo arrivato, si è stato.
Solita, pessima battuta. Fossi in Mazzarri mi incazzerei di brutto con garganiello.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Quello che dici è vero, ma in questo caso ci sono anche le dichiarazioni post partita di Mazzarri e Rosi che confermano l'accaduto. Non so, come detto a rigor di legge le possibilità di vincere il ricorso ci sono, certo è che Tosel si è dimostrato ancora non all'altezza, combinando una pena giusta, ma senza prove inattaccabili, lasciando il fianco scoperto a ricorsi che smentiscono per l'ennesima volta le sue decisioni. In più non ho capito perché non è andata come aveva detto De Laurentis, ovvero i due sono stati ammoniti dall'arbitro, quindi non dovrebbe valere la prova tv. O sbaglio?
Comunque vista la partita di Rosi, per la Roma è una mezza manna dal cielo la squalifica! lool
Ci vuole ben altro che una vittoria del Napoli per riscattare le figuracce di Roma e Milan, purtroppo.
E che valore probatorio possono avere le dichiarazioni di Mazzarri e Rosi?
Allora perchè è stata richiesta la prova tv? Un giudice sportivo deve fare riferimento solo a due cose: o al referto dell'arbitro (che in questo caso manca perchè non ha visto nulla) o alla prova tv. Tutto il resto non ha alcun valore ai fini del giudizio.
In questo caso la prova tv vale perchè l'arbitro ha detto che l'ammonizione è secondaria agli spintoni fra Rosi e Lavezzi accaduti dopo l'episodio dello sputo. E anche qui c'è un elemento di perplessità, perchè gli spintoni vedono protagonista Cassetti piuttosto che Rosi.
Bah.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
La proverbiale arte di arrangiarsi dei napoletani
http://www.corrieredellosport.it/fot...+della+partita
Spoiler:
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
L'avevano previsto.
Comunque ho visto il secondo tempo, ma forse era meglio se studiavo biologia xD
Pessima partita, abbiamo giochicchiato. Il Villareal è venuto qua palesemente per lo 0-0, solo Nilmar ha creato qualche piccolo grattacapo.
Il Napoli dal canto suo ha dimostrato ancora una volta di non soffrire i ritmi bassi. Il Villareal ha addormentato molto la partita con quella fitta rete di passaggi a centrocampo e noi non siamo riusciti a fare un efficace pressing alto e ripartire, come nostro solito.
Ci hanno imbrigliato per bene, anche se in un paio di occasioni ci sono stati dei tagli di Cavani in area che, se il Matador era un po' più in forma, potevano trasformarsi facilmente in gol.
C'è anche un mani in area del Villareal molto ma molto dubbio, il rigore ci poteva stare.
Spero che fra 7 giorni in casa la squadra spagnola sia meno difensivista, dandoci la possibilità di esprimere il nostro migliore calcio di rimessa.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm