Giustizia sia fatta
Ma bannano anche quelli che usavano il jailbrek per mettere le patch su call of duty 4,5,6 ??? Spero proprio di si
Io non trovo nulla di che godere... cioé, a me non avevano fatto nulla di male, perché dovrei essere felice? Certamente dovevano aspettarsi una mossa così da sony, mi pare più che ovvio... e gli hacker non possono pretendere di avere l'accesso al PSN (e ai servizi connessi ad esso, quindi multiplayer online, ma non browser web e ricerca) con la console modificata... ma non capisco tutta questa piacere, questo gioire...
ti posso dire le mie motivazioni:
1- rubano. il mio senso di giustizia mi porta a desiderare che chi ruba debba pagare.
2- hanno mandato al macero decine di programmatori capaci, con relative famiglie rimaste senza lavoro.
3- spesso mi intasano i server. Un gioco vende 2 milioni di copie, ha server per 2 milioni di utenti. se me ne arrivano 5 milioni perché 3 han piratato, mi trovo col traffico congestionato e chi ha pagato perde qualità del servizio.
4- i pirati sono i primi a barare e usare cheat vari online, inficiandomi divertimento, classifiche e compagnia bella.
questo è ilmio personale punto di vista.
Fanno bene, ci vuole il pugno duro con quegli idioti
hanno ragione! anche se sono andati fin troppo leggeri :(
per una volta mi è piaciuta la politica di sony! complimenti hanno riacquisito un po della mia stima