Speriamo di arrivarci alla fine
Credimi, fin'ora è stata una lotta contro i bug.Ieri sera si è freezato 3 volte ad inizio missione, la quarta e la quinta non si bloccava ma la città prima del punto di ascolto non appariva (l'intera città) e i nemici cadevano letteralmente dal cielo, la sesta finalmente(!) è partito normalmente.
Non ho mai avuto tutti questi problemi nella stessa missione.
Ammetto che sarebbe stato l'ultimo tentativo; oggi avrei preso new vegas e abbandonato il 3.
Ma finchè "dura" con Fallout 3 ci gioco volentieri
Se riesco finisco Anchorage stasera e passo ad un'altra missione, così scoprirò a che ti riferisci![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ok, grazie ragazzi adesso ogni volta che salgo di livello se mi ricordo mi potenzio quello che hai detto tu domenico. Io per ora ho ucciso 2 dei 5 behemoth e proprio oggi ho trovato il cannone tesla, secondo voi com'è? Per le missioni invece mi mancano 1 o 2 nuka cola mentre devo ancora trovare quella del gambetto super umano. Per quella degli schiavi invece sono tagliato furir perchè mi è sparita...![]()
Il cannone tesla è una delle armi più ingombranti (e pesanti); di questo tipo io preferisco portarne solo una, il Fatman, che praticamente ho usato solo con i Behemoth.All'interno degli edifici non disprezzo nemmeno il lanciafiamme![]()
La missione "Gambetto Superumano" è molto semplice e richiede poco tempo.
Si attiva a Canterbury Commons (Nord Est della mappa).E' più uno svago che altro.
"Solo affari" (quella degli schiavi) l'ho persa anch'io; ai tempi feci fuori tutti gli schiavisti dopo aver borseggiato per errore uno di loro.
Fatti fuori tutti i Behemoth...pensavo peggio.Quello al Campigoglio è ridicolo da uccidere.
Concluse le peripezie per Operation Anchorage...e con i suoi bugs!Ma, vista la ricompensa, ne valeva assolutamente la pena!!! (avevi ragione Lazarus)
Adesso sono a Point Lookout...
Ragazzi ho un problema: non riesco a raggiungere il National Guard Dep.Anche mettendo un segnalino, seguendolo tramite i tunnel della metro finisco per allontanarmi.
Pensare che sono riuscito a trovare Takoma park senza problemi...
Ultima modifica di Domenico_M; 14-02-2011 alle 11:09
il tubo aiuta molto....
http://www.youtube.com/watch?v=TNka9ASH5Fk
io non ho avuto molti problemi a trovarlo
comunque non capisco perchè molti hanno problemi con la missione degli sciavisti....io tutte volte che l'ho rifatto non ho trovato intoppi
Basta!Ieri sera al quarto freeze a partita appena caricata (ultima sottomissione di Point Lookout) ho deciso di cambiare aria per un pò...
Un pezzo di cuore rimarrà per sempre nella Wasteland![]()
Nuooooooo te ne pentirai!! concludilo dom!![]()
E' un peccato mollare al dlc più bello, avrei capito in Anchorage, a me lì freezava una mezza dozzina di volte
![]()
Ragazzi non è che non mi stesse piacendo, è che, appena caricato l'ultimo salvataggio, il gioco freeza e devo riavviare.Questo per 4 volte di fila...faccio due passi in avanti, o provo a spostarmi rapidamente col Pipboy, e si blocca tutto.
Tra l'altro credo davvero che mancassero pochi minuti alla conclusione...
Nel fine settimana provo a caricare un salvataggio precedente (di quelli automatici) e speriamo bene, non mi va proprio di ricominciare per gli ultimi minuti di un dlc e una sola missione (La sfida Nuka Cola).
Ho troppa roba da giocare
Edit @ Dargil: con Anchorage mi è andata anche peggio...il dlc era un unico maledettissimo bug!
Ultima modifica di Domenico_M; 18-02-2011 alle 09:37