Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 146
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
    sarò sincero: credo che ti manchi dello spirito critico e di comprensione del testo non vuole essere un'offesa, ma mi pare chiaro che le critiche che stai muovendo siano fuori luogo, perché basterebbe leggere l'articolo per capire che è esattamente il contrario di quel che dici

Junior Member

Predefinito

virgin io non voglio far ridere nessuno,le critiche non sono fuori luogo,ma se vi piace leggere una recensione come questa, vediamo se devo ripeterlo UNA PAGINA INTERA A PARLARE DELLA GRAFICA a me non sta bene non sto chiedendo cosa ne pensate di quello che dico io,potete anche parlare d'altro come quello che ha detto che visto che ha preso 9 fa caghicchiare(che sia chiaro non l'ho detto io).

Junior Member

Predefinito

Facciamo così devo parlare*con il linguaggio ''moderno'' me ne ero scordato:bellixima rece raga tpp forti me lo compro subito xD ahah nn e vero qll che dice lucasurf 6 1 grande luca gambino 4ever.Contenti?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Facciamo così devo parlare*con il linguaggio ''moderno'' me ne ero scordato:bellixima rece raga tpp forti me lo compro subito xD ahah nn e vero qll che dice lucasurf 6 1 grande luca gambino 4ever.Contenti?
    mah... non capisco proprio, mantenere un livello di discussione adulto non va bene?

hai detto delle tue critiche, ti è stato fatto notare che evidentemente hai letto male la recensione (il discorso sulla cooperativa lo dimostra abbastanza chiaramente), puoi anche rispondere da persona adulta. "sbattere i piedi" è proprio l'ultima delle reazioni che si dovrebbero avere.

il discorso cardine è: quando dai un parere devi essere per forza pronto a ricevere giudizi su quello che hai detto. non che se non ti si da ragione fai i "capricci", cioè quel che hai fatto alla fine del messaggio quotato.

sono discorsi che valgono a prescindere dal torto e dalla ragione.
    Ultima modifica di El Fundo; 17-02-2011 alle 14:18

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Si ma io sono d'accordo con lui.
    Lui è nettamente meglio e otto (otto!) pagine dedicate alla grafica non devono esistere (che sia chiaro non lo ho detto io).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

virgin io non voglio far ridere nessuno,le critiche non sono fuori luogo,ma se vi piace leggere una recensione come questa, vediamo se devo ripeterlo UNA PAGINA INTERA A PARLARE DELLA GRAFICA a me non sta bene non sto chiedendo cosa ne pensate di quello che dico io,potete anche parlare d'altro come quello che ha detto che visto che ha preso 9 fa caghicchiare(che sia chiaro non l'ho detto io).
    e continua....se sei cui pre predere in giro qualcuno cambia forum
    davidpetru

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

cos è un virgin..

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cos è un virgin..

Warning! OT

Spoiler:
    Ancora con la tastiera rotta stai?
    Guarda e crepa d'invidia:"?????????????????????????????"

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

mi sorprende vedere tanti commenti verso un utente, e cosi poche domande a me per "la seconda impressione" sul gioco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Caro loaldnt, puoi gentilmente darci anche la tua prima impressione sul gioco?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •