Ultima modifica di michele longobardi; 17-02-2011 alle 10:51
Non li ho tirati fuori io i numeri di trofei, le bacheche o le coccarde. Volevo solo giustificare Xavi che se dice che dell'Inter non ne parla nessuno significa che ha ragione. L'Inter "non è mai esistita" a livello di massimo calcio continentale negli ultimi 40 anni.
Continuo a non capire il senso della frase.
Il passato di una società toglierebbe merito a suoi recenti successi o annullerebbe le chances di vittoria in competizioni del presente?
O si trattava di una frecciatina gratuita o avete estrapolato male la frase di Xavi dal suo contesto; in entrambi i casi non capisco cosa c'entri la citazione con il topic della stagione del Milan 2010/2011...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Che persona indegna Rubinho, ai microfoni di sky mente spudoratamente di averla presa col petto quando le immagini dimostrano limpidamente il braccio.
Ste persone qua dovrebbero essere squalificate....vergogna.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Pur essendo milanista concordo con tutti voi, è un gesto pari a quello di Henry contro l'irlanda.
O di Gilardino, in una partita di qualche anno fa.
Allegri sul mani di Robinho: "I brasiliani la stoppano così..."
"In effetti dalla panchina la sensazione è stata quella del controllo irregolare, non lo si può negare. Ma non dimentichiamoci che a Cesena fu annullato un gol a Pato con dinamica del tutto simile: i brasiliani la stoppano così, è il loro stile.''
Scusate, ma è reato ammettere di aver usufruito di un gol irregolare?