Citazione Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
La Juve ce ne mise 90 per vincerne una eh..
Scusaci se noi vincevamo più spesso i campionati con conseguente qualificazione in Coppa Campioni/Champions League. Non a caso la Coppa Uefa è arrivata negli anni senza trionfi pre-Triade.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
Stai tranky che fra cento anni il triplette dell'Inter sara' ricordato indipendentemente da come andremo negli anni a seguire
Ma nessuno ha parlato di dimenticare la triplette o a chi fa a gara a vincere più coccarde. Ho detto che per entrare nell'immaginario collettivo del calcio, devi fare di più. Non puoi illuderti che il 2010 dell'Inter sostituisca di colpo il prestigio continentale che Milan e Juventus si son guadagnati in 40 anni. Ci vuole tempo.

Cmq non mi va di parlare chi ha sbagliato di più a livello di correttezza fra Inter , Juve e Milan, dico solo che l Inter ha sbagliato per la storia dei passaporti e ha pagato e comunque non e' un fatto grave, il resto che hai nominato non e' mai stato un problema Dell Inter ( doping solo kallon ma son sostanze prese da lui)(falso in bilancio non e' possibile sapere se ci sia stato anche perche' uni i giocatori che ha li valuta come vuole)
Il doping era riferito all'Inter di Herrera.

Siamo abbituati a vincere non ti preoccupare, siete voi che vi state dimenticando come si fa :P
Io parlavo di mentalità. Comunque Juventus-Inter 1-0 sul campo.