Pagina 57 di 145 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1448
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno per caso ha preso Halo Reach in UK? Contattando Lixxars ho avuto due risposte ambigue e discordanti.Per caso tra di voi c'è chi l'ha preso e può confermare che è multilingua?
    Grazie.
    Veramente sa lixxars c'è scritto essere multi...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Forse i filmati ma non penso anche le frasi che si sentono mentre si gioca. Ma spero che abbia ragione Lixxars.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

stanno succedendo cose strane su thehut e zavvi.....domenica ho ordinato Split/second su zavvi, io pensavo l'avessero spedito, invece non si sono neanche presi ancora i soldi e sul ordine mi fanno vedere che di solito spediscono entro un mese!!!prima era entro un giorno. poi su thehut ho ordinato il headset, oggi mi sono accorto che hanno scritto che il prodotto mi arriverà circa tra 10-15 giorni....non vorrei sbagliare, ma prima mi facevano vedere entro 5-10 giorni....la cosa comunque mi tranquilizza un pò, perchè cominciavo a temere che non sarebbe arrivato.
    davidpetru

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Veramente sa lixxars c'è scritto essere multi...
    Infatti ho chiesto tempo fa e dalla risposta pareva essere multi. Pareva, perchè come al solito non è che ti rispondono sì, è totalmente multilingua, punto. Mi ha sparato una frase che lasciava spazio a qualche dubbio, qualora qualcuno l'avesse contestata...e guardacaso un utente del sito ha ribattuto con una spiegazione simile a quella di Roscio....Adesso non mi fido...

Predefinito

Copioni.

Predefinito

Fuck.Ho trovato un'altro sito sui videogames low cost. Dicono che hanno ricevuto il gioco da Zavvi e i dialoghi e le sequenze animate sono in inglese.
    Dunque, dato che la versione che ha visto roscio confermava ciò che ho appena letto, a sto punto ritengo attendibile la cattiva notizia...
    Praticamente in italiano ci sono i sottotitoli e i testi on screen.Peccato.

Predefinito

Ma vuoi per forza prenderlo dall'UK? Io mi vergognerei al solo pensiero di prendere un gioco come Halo dall'Uk, ma perché sono io. Vedi se riesci a trovarlo nuovo in Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ma vuoi per forza prenderlo dall'UK? Io mi vergognerei al solo pensiero di prendere un gioco come Halo dall'Uk, ma perché sono io. Vedi se riesci a trovarlo nuovo in Italia.
    Quando sarai un po' più vecchietto imparerai che l'essenza pura del gaming risiede unicamente nel codice che riproduce il gioco sullo schermo.Poco importa se nuovo, usato o comprato a Londra, piuttosto che ad Ostia Lido al day one, oggi o tra sei mesi...lo prenderò usato da Gamestop, a non più di trenta sacchi!
    Più avanti capirai la "giustezza" delle mie affermazioni....

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Io ho classe. Visto che te sei esperto sai dirmi i Total War sono multilingua?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •