Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 113
  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    -Arrivo 7.30 tutto timorato per aver fatto tardi. Trovo 3 di 8 amici ad aspettarmi sulla panca(nel 3 di 8 sono escluso io quindi eravamo 4 di 8) in piazza.
    -Sto per 20 minuti in piedi a parlucchiare con tutti e 3 passando da uno all'altro finendo a parlare di più con il Gabbo(1 dei presenti) perché era più vicino degli altri 2.
    -Mi metto seduto pure io e iniziamo a parlare cazzeggiando. Parliamo di auto facendoci notare l'un l'altro che passavano diversi tipi di macchine davanti a noi: abbiamo scambiato di proposito il nome di molte auto tipo l'Audi Q7 che non era un SUV ma una petroliera, le StationWagon erano pattini, le Smart biposto erano i Mongoose di Halo 3 e così via.
    -L'appuntamento era alle 7.30 ma aspettiamo sino alle 8 inoltrate, quasi 8.30 che siamo ancora in 4 ad aspettare sulla panca in piazza e decidiamo di fare una passeggiata perché il freddo ci attanaglia.
    -Girato un isolato torniamo al punto di partenza e troviamo 2 compagni di serata appena arrivati: il Mars e Karim. La ramanzina arriva soft e quindi se ne perde la traccia.
    -10 minuti dopo arrivano gli ultimi 2 membri della brigata: al completo siamo io, Gabbo, Sabba, Cinghiale, Nico, Mars, Karim e Zio. Optiamo per una pizzeria che fa pizza al taglio. Prendiamo il Menù 1 che comprendeva hot dog, patatine e bibita per 3,00€. Mars e Nico prendono 2 ulteriori hot e io un kebab perché avevamo ancora fame.
    -Decidiamo il pub: non ricordo il nome. Sta di fatto che dobbiamo ripercorrere la strada che avevamo percorso, che era in discesa, perché il pub era chiuso. Ci fiondiamo sulla seconda scelta. Entriamo e ci accomodiamo nella sala fumatori.
    -Il momento dell'ordine è catartico: non ricordo cosa abbiano preso gli altri ma io al primo giro ho preso un Long Island e al secondo giro un B 52. Gli effetti dei 2 drink li ho iniziati a sentire alle 11 e qualcosa. Io li ho finiti prima di tutti, primo e secondo giro. Anzi, il secondo drink me lo avevano fatto bere in maniera particolare perché lo avevano acceso con un accendino e sopra bruciava tutto. Mi hanno detto di berlo tutto d'un fiato e io di risposta lo bevvi in 5 secondi con 3 riprese. Davvero delizioso. Ho speso 12 euro e in totale il gruppo ha speso 52 e 50.
    -A metà serata Cinghiale esce e dopo essere rientrato si sbottona il giubbo di pelle e tira fuori 8 apparenti rose che rose non erano. 1 per ogni membro, come regalo. Al fine serata io esco dal pub con 3 rose al collo e una sull'orecchio. E' ora di tornare a casa.

    La serata è trascorsa molto tranquillamente ed è stata molto divertente. Voi come avete trascorso la festa dei single?
    Non so tu, ma io mi vergognerei tantissimo a sputtanare su un forum una serata come questa.
    Comunque avete dei soprannomi proprio fighi, state troppo avanti, yeah.

  2. #72
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Roscio sei tristissimo.
    Il litigio è stato lolloso.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  3. #73
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma cosa sono le rose? Spero lividi

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ma asd. Comunque che c'è di male nel riunirsi e brindare? Vi odio tutti.


  5. #75
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Che poi ubriacarsi con un Long Islands ed un B-52 è tristissimo.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  6. #76
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Sì,diciamo che voi per festeggiare la festa dei single,con 18 anni sulle spalle,potevate anche ciulare,neh?

  7. #77
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Che manca la patata.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #78
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E rispondi: cosa sono le rose che rose non erano?

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    E rispondi: cosa sono le rose che rose non erano?
    Devo chiederlo a mia madre ma tu fa finta siano rose.


    Comunque non capite un cazzo. Chiedo che il topic venga chiuso per incapacità di pensiero.


  10. #80
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Secondo me sono vibratori, ecco perchè li tiene sua madre.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •