Pagina 35 di 62 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 615

Discussione: Milan 2010/2011

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Ma non c'entra nulla la mediocrità,visto anche che il Tottenham è stata ancor più mediocre del Milan.
    Hanno avuto fortuna nel trovare quel contropiede visto che è anche l'unica azione che hanno fatto nel secondo tempo.
    Poi oh, non è che nel resto del mondo ci siano squadroni, anzi, credo che siamo in un buio totale in cui ci sono Barcà e Real e basta...Chelsea, Man U, Milan, Inter, Bayern e le big d'Europa mi sembrano molto inferiori a quelle due, e anche molto inferiori alle proprie squadre di qualche anno fa...

Il Milan oggi comunque meritava almeno il pareggio, se non qualcosina in più.
    Gli inglesi avevano un buon portiere, e a Ibra hanno annullato un goal che non ho capito ancora il perché(non è retorica, non ho capito realmente il motivo).

Boh, forse meglio così, almeno scenderanno a Londra pronti a dare il 200%, proprio come fecero contro il Manchester United qualche anno fa, ok il Milan era più forte, ma anche il Man U era tutt'altra squadra di questo Tottenham.

Predefinito

Il secondo tempo è andato molto meglio e il Tottenham non ha prodotto quasi nulla, a parte il contropiede del gol. Il vero problema è che abbiamo reagito solo di nervi senza produrre gioco e siamo stati sfortunati nelle occasioni da gol che ci sono capitate. Purtroppo abbiamo regalato un tempo a una squadra mediocre questa sera e non siamo stati capaci di reagire adeguatamente dopo il loro gol (Ibra-Robinho non fanno la differenza in Europa, a quanto pare). Comunque l'ingresso di Pato nella ripresa ha dato alla squadra una vitalità che nel primo non aveva, anche se in attacco i tre attaccanti non riuscivano a dialogare. Abate nella ripresa ha giocato veramente bene e ha messo ottimi palloni al centro, Antonini purtroppo non è giocatore da Milan. Yepes ha giocato un'ottima partita e ha sfiorato il gol in due occasioni, mentre Nesta non mi è piaciuto granché e l'ho trovato molto statico. Thiago Silva sempre ottimo, Gattuso e Flamini troppo nervosi. Sicuramente la sconfitta è un risultato eccessivo, però stasera si doveva giocare meglio.

E al ritorno la vedo malissimo...

Vergognosi Di Canio & Pistocchi, che stanno esaltando la partita del Tottenham. Contenti loro
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 15-02-2011 alle 23:14

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la partita di stasera è l'ennesima prova della mediocrità del calcio italiano e del milan che nelle partite importanti non si è dimostrato mai all'altezza soprattutto in casa.. che brutto vedere così gattuso
    il calcio italiano e' campione d'Europa e del mondo, quindi non mi pare mediocre, comunque non ho visto la partita ma come avevo già detto a suo tempo quando il totthenam gioco' contro l'Inter , sono una squadra forte e organizzata pero' e' indubbio che il Milan non doveva perdere in casa perche' gli e' superiore, comunque spero che il milan ribalta il risultato così noi abbiamo più possibilità di recuperare in campionato

Predefinito

Concordo con Paolo...ecco, forse anche uno dei motivi per cui in Italia si fatica in Europa è per via anche di una generazione di allenatori mediocri che non sanno dare gioco alle squadre.

Credo che il vero problema di Milan, Inter e Juve siano proprio gli allenatori, il Milan vinse con Carlo la sua ultima Champions, ossia un allenatore vero, cosa che allegri non è...così come Leonardo o Delneri, sono allenatori da Domenica pomeriggio, non da Europa...i vari Capello, Lippi, Ancelotti ecc...non hanno dei degni eredi...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

ma al ritorno per caso giocherà anche bale nel tottenham?
    no perchè se rientra è buio pesto per il milan secondo me!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Lippi.
    lui no un allenatore di serie c secondo me e' più competente IMHO ancora non si sa come abbia fatto a vincere un mondiale giocando bene solo una partita (Germania) , una risposta c'è : culo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Secondo me c'è poca esperienza, troppi esoneri, non ci si fa più la pelle

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il calcio italiano e' campione d'Europa e del mondo, quindi non mi pare mediocre, comunque non ho visto la partita ma come avevo già detto a suo tempo quando il totthenam gioco' contro l'Inter , sono una squadra forte e organizzata pero' e' indubbio che il Milan non doveva perdere in casa perche' gli e' superiore, comunque spero che il milan ribalta il risultato così noi abbiamo più possibilità di recuperare in campionato
    il calcio italiano??? semmai una squadra italiana fatta di stranieri, non a caso l'italia nei mondiali ha fatto pena.. per una volta do ragione a sconcerti, il calcio italiano è al livello di quello olandese...
    tornando al milan, cullatevi sul campionato ormai è andata
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma al ritorno per caso giocherà anche bale nel tottenham?
    no perchè se rientra è buio pesto per il milan secondo me!
    Sì rientra, e probabilmente se è in serata le ripartenze del Tottenham saranno micidiali...se poi consideriamo che a centrocampo non ci saranno ne Gattuso ne Pirlo.

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    lui no un allenatore di serie c secondo me e' più competente IMHO ancora non si sa come abbia fatto a vincere un mondiale giocando bene solo una partita (Germania) , una risposta c'è : culo
    Beh, un allenatore che ha vinto tutto a livello di club, con 4 finali di Champions, un mondiale vinto con la una squadra non favorita e come contorno a ciò, tutte e tre le competizioni italiane(campionato, coppa italia e super coppa), se permetti, è un allenatore che la sa lunga e non solo con il ''culo'', anzi, fosse stato più fortunato avrebbe un palmares più ampio.

Ha fatto schifo in questi mondiali, ma ci sta, in fin dei conti Capello ha fatto un mondiale identico con la differenza che lui ha avuto la fortuna che l'Inghilterra vincesse l'ultima 1-0...ma davvero, è da pazzi non considerarlo uno degli allenatori italiani più bravi del ventennio 90-2000.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Sì rientra, e probabilmente se è in serata le ripartenze del Tottenham saranno micidiali...se poi consideriamo che a centrocampo non ci saranno ne Gattuso ne Pirlo.

Beh, un allenatore che ha vinto tutto a livello di club, con 4 finali di Champions, un mondiale vinto con la una squadra non favorita e come contorno a ciò, tutte e tre le competizioni italiane(campionato, coppa italia e super coppa), se permetti, è un allenatore che la sa lunga e non solo con il ''culo'', anzi, fosse stato più fortunato avrebbe un palmares più ampio.

Ha fatto schifo in questi mondiali, ma ci sta, in fin dei conti Capello ha fatto un mondiale identico con la differenza che lui ha avuto la fortuna che l'Inghilterra vincesse l'ultima 1-0...ma davvero, è da pazzi non considerarlo uno degli allenatori italiani più bravi del ventennio 90-2000.
    negli anni che ha fatto le 4 finali alla juve c'erano voci strane (doping ) , quindi non so quanto ci sia di suo , comunque la differenza fra capello e lippi al mondiale è stato che capello ha portato una squadra di calcio invece lippi ha portato una casa di riposo dimostrando di non saper costruire una squadra (vogliam poi parlare del periodo all'inter ).
    Gente come mourinho , capello,ancelotti sono su un'altro livello tecnico e si vede anche da come giocano le lore squadre

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il calcio italiano??? semmai una squadra italiana fatta di stranieri, non a caso l'italia nei mondiali ha fatto pena.. per una volta do ragione a sconcerti, il calcio italiano è al livello di quello olandese...
    tornando al milan, cullatevi sul campionato ormai è andata
    fino a prova contraria l'inter fa parte del calcio italiano quindi la vittoria è del campionato italiano ,se poi i giocatori italiani sono mediocri non c'entra,pensa che in premier son tutti stranieri ma comunque riamane il miglior campionato europeo
    Ultima modifica di sackula; 15-02-2011 alle 23:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •