Pagina 325 di 632 PrimaPrima ... 225275315323324325326327335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 6320
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Mi è piaciuto moltissimo.
    Se cercate una commedia ''horror'' (ispirato almeno) avete trovato cosa guardare. Questo insieme a Zombieland e Shaun of the Dead è uno dei pochi validi del genere degli ultimi anni.

VOTO: 8

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Interessanti 'sti film. Ma quello con De Niro in copertina c'è pure in italiano?
    Comunque poco fa ho visto 301, 6, fa ridere ma non è nulla di speciale.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

A me Shaun of Dead ha deluso: meglio Hot Fuzz.
    Maximus il fichissimo, invece, in tutta la sua c-movietà a basso costo, mi ha fatto ridere.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 13-02-2011 alle 00:13
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Mgghio Treciento - Chi l'ha duro la vince.
    Poco male, ho finito di vedere Megamind in una qualità pietosa ma non mi è sembrato quella figata che mi aspettavo... :sigh:
    6,5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A me Shaun of Dead mi ha deluso
    Sono d'accordo, si poteva fare di meglio.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

American psycho

Direi che Bateman è un personaggio affascinante e Bale è stato spettacolare ad interpretarlo, un bel film che lascia anche un segno, alla solita apparizione di Jared leto con tanto di morte fantasiosa e viaggio psicologico nella testa fanatica di un folle, con uno svolgimento della storia abbastanza imprevedibile e un po' di humor nero, tutto piacevole neanche male a livello significativo, soprattutto nel finale, ribadisco Bale spettacolare

9

Mi sa un altro di quei film che riescono bene solo a Scorsese. Travis e ambientazione sono piuttosto particolari,
    un film che trasmette solitudine e tanta alienazione, anche se mai tutto troppo marcato. Non c'è una vera
    o propria storia, ci sono il personaggio e i suoi pensieri, insieme a Il cacciatore lo trovo uno dei migliori film sul resoconto del Vietnam, qua molto indirettamente, ma Travis è il risultato del conflitto e come viene detto nel film, è
    in particolare un personaggio incoerente. De Niro rimane il mio attore preferito

9
    Ultima modifica di Dargil; 13-02-2011 alle 02:32

Predefinito

"Unrepentant", visto a scuola.
    E' un documentario sullo sterminio dei Nativi americani operato in Canada negli istituti religiosi dalla fine dell'800 fino alla seconda metà del '900.
    E' stato molto interssante perchè, anche se ne avevo sentito parlare, non avevo idea fosse così "grave".
    Voto 8, molte testimonianze sono veramente toccanti.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Mgghio Treciento - Chi l'ha duro la vince.
    Poco male, ho finito di vedere Megamind in una qualità pietosa ma non mi è sembrato quella figata che mi aspettavo... :sigh:
    6,5
    Ma perché esisti? ç_ç

Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma non mi spiego come tu possa aver dato lo stesso voto a due film che dal mio punto di vista meriterebbero uno 4 e uno 9.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Visto ieri I Fantastici viaggi di Gulliver.

Premetto che il romanzo non l'ho letto, non è stato male.
    Battute abbastanza simpatiche, continui riferimenti goliardici ad altri film e un protagonista ben caratterizzato.
    Il 3D è praticamente inutile e di sicuro la pellicola non sarà ricordata in eterno per la sua qualità, ma non fa rimpiangere i 90 minuti spesi.
    Voto: 6,5.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

American psycho

Direi che Bateman è un personaggio affascinante e Bale è stato spettacolare ad interpretarlo, un bel film che lascia anche un segno, alla solita apparizione di Jared leto con tanto di morte fantasiosa e viaggio psicologico nella testa fanatica di un folle, con uno svolgimento della storia abbastanza imprevedibile e un po' di humor nero, tutto piacevole neanche male a livello significativo, soprattutto nel finale, ribadisco Bale spettacolare

9
    Sinceramente non sono d'accordo col voto proprio come la critica di questo film, che lo massacra.

Dicevo, non sono d'accordo col voto perchè il film non ti fa entrare in empatia col personaggio principale. Il film è una critica sociale ai ricconi dell'epoca ma la completa follia ti fa capire che il personaggio principale è pazzo e basta. Non è un pazzo interessante come altri personaggi di altri film. E' pazzo solamente. L'uccidere donne su donne non vedo a che scopo possa portare nel processo di "empatia", l'immaginarsi le uccisioni di colleghi di lavoro (succede 1 volta) ci sta... d'altronde, è ordinaria amministrazione (non giornaliera, ma capita) avere questi tipi di desideri verso le persone che odiamo, ma non donne su donne.

I serial killer non devono avere una logica precisa, sono folli e basta.
    Ma in un film, il regista, devi farti entrare in simpatia col serial killer. Proprio perchè è un film. E' tratto da un romanzo, ma i romanzi sono diversi. Magari c'è più introspezione.

E parlando del romanzo, credo che la frase finale sia stata presa proprio da esso. Nel film non hanno preso tutte le frasi del romanzo, quindi potevano risparmiarsi anche la frase finale... anche perchè tradurre ciò che dice alla fine è difficile, scritto in maniera articolata.

Un film complessivamente buono però, ma si propone solo folle, e escluso il messaggio verso gli hippye dell'epoca, rimane ben poco. Memorabile la scena dei biglietti, comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •