Pagina 55 di 145 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1448
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

sarò sfigato io, ma con the hut mi sono sempre trovato male. l'ultima? ordine di due giochi fatto il 7 febbraio, uno parte subito, l'altro ancora oggi in attesa... mandate mail, la risposta è sempre la stessa: il gioco è qui lo spediamo appena possiamo.

speriamo di chiuedere questa pendenza, sarà l'ultima volta che aprirò quel sito.

Game.co invece sempre meglio. anzi, hanno messo Viking a 3,99 sterline e SHIFT a 6,99. non prendere questi giochi a questo prezzo sarebbe da denuncia.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

io mi son trovato bene con entrambi gli store.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io nessun problema con the hut/zavvi tranne per era terminato...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarò sfigato io, ma con the hut mi sono sempre trovato male. l'ultima? ordine di due giochi fatto il 7 febbraio, uno parte subito, l'altro ancora oggi in attesa... mandate mail, la risposta è sempre la stessa: il gioco è qui lo spediamo appena possiamo.

speriamo di chiuedere questa pendenza, sarà l'ultima volta che aprirò quel sito.

Game.co invece sempre meglio. anzi, hanno messo Viking a 3,99 sterline e SHIFT a 6,99. non prendere questi giochi a questo prezzo sarebbe da denuncia.
    per la mera cronaca shit però è solo eng, non è multi ^_^

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Allora si perderà la trama...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Junior Member L'avatar di littlexaus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Allora si perderà la trama...
    sicuro, l'intreccio narrativo è enorme al top della categoria videoludica

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Allora: appurato che mi stanno rispendendo l'Orange Box la notizia non può rendermi più felice di così. Pensando al prossimo acquisto, che spero avvenga nel più tranquillo dei modi, avevo in mente diversi giochi e nel mio simil-taccuiono ci sono diversi giochi che mi interessano. Cito soltanto B:BC2 per Pc e Vanquish per Xbox. Dato che posso sempre giocare offline con l'Xbox stavo pensando proprio a Vanquish per essa e al capolavoro DICE per Pc e magari con un doppio colpo me li porto a casa entrambi. Che ne dite? E' una buona coppia di scelta?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Vanquish fai molto bene, Bad company 2 se proprio te la senti buttati sulla versione pc, ma tieni d'occhio il digital download a questo punto, qui su GS per dirti poco tempo fa lo vendevano a 5 euro, ora sta a 20, secondo me conviene così

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Lo so. E per poco non me lo prendevo a 6 euro...

Senior Member L'avatar di TheGodJack

Predefinito

Vi è mai capitato di aver ordinato due giochi contemporaneamente ma dopo 2 settimane ne arriva solo uno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •