Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 274
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Trollata o non trollata ha comunque raggio. E poi non ho ancora imparato come si trolla quindi no, non ho pensato che stesse trollando.
    È semplicissimo: si dice sempre il contrario di quello che la gente vuole sentirsi dire. Impara da Guren.

Comunque non ha ragione, è solo che forse alcuni si stufano a vedere sempre disegni simili perché non c'è più l'aria novità. Io sinceramente li prendo per quello che sono e li apprezzo lo stesso.

Predefinito

Il mio ritratto è geniale, pochi cazzi.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Non dovete sollevarmi il morale. Ne va della mia dignità. u_u

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Ti prego, non tirare fuori i discorsi sulla dignità su internet, che mi cadi in basso.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il mio ritratto è geniale, pochi cazzi.
    A dire il vero quello che ti feci io col maglione blu scuro e con accanto il fantomatico Paolo Ape era 10.000 volte meglio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
    A dire il vero quello che ti feci io col maglione blu scuro e con accanto il fantomatico Paolo Ape era 10.000 volte meglio...
    Sì, ma Roscio è superiore per postulato ;D

A.

Predefinito

Comunque usciamo fuori dal banale contesto dove io sfotto Roscio e voglio fare un unico commento serio.
    Io, Dafne, persino Vespa ogni tanto, tutti abbiamo fatto qua e là ritrattini demenziali.
    Dove giace il problema. Perché un ritrattino diventi divertente, deve comprendere e prendere in giro cose che si sanno dell'utente.
    Tolte le poche eccezioni, credo sia inopinabile che i ritratti più divertenti siano stati quelli degli utenti che Roscio conosce meglio.
    In breve, penso che si debbano sospendere le richieste. Roscio, prendi i soggetti che vuoi e crea una vera e propria vignetta. Se sarà ok, avrò ragione io, se farà schifo, vorrà dire che fai veramente pena (parafrasi: vorrà dire che avrai un'ennesima prova ed un ennesimo motivo per dire che fai pena).

Senior Member L'avatar di Majin Broly

Predefinito

Ah, ma quindi voi, autore compreso, avete preso sul serio questo topic?
    E io che mi ero convinto fosse una semplice sfilata di immagini fatte in 2 minuti in cui venivano enfatizzate le caratteristiche immediate degli utenti noti all'autore, il tutto nella più totale leggerezza.
    Errore mio.

A.

Predefinito

L'idea iniziale era questa, credo. Poi sono partite le richieste e la cosa è degenerata in un qualcosa di serio.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Non ha retto il peso della notorietà
    Rosho e smettila di fare il Rosho e butta i ritratti di quelli che conosci.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •