Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Gears of War per Kinect un Rail-Shooter?

    Il rumor da una fonte vincina a Epic

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    sparatutto su binari non centra nulla con gears ma evidentemente la microsoft fa pressione per fare un gioco con kinect che sfrutti questo brand e allora ecco che potrebbe essere,spero di no ma se anche fosse persino io che sono un ultra fan di gears of war non la comprerei mai.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Questo accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Era ovvio che sarebbe stato un gioco del genere, non ce lo vedo proprio un gioco serio col kinect

  5. #5
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    cosa non si fa per racimolare un pò di soldi

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Era ovvio che sarebbe stato un gioco del genere, non ce lo vedo proprio un gioco serio col kinect
    la storia dei videogame è stracolma di sparatutto su binari ottimi, seri e piacevolissimi. perché sparare a zero su un titolo che nemmeno è stato mostrato?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Non era uno sparare a zero sugli sparatutto su binari che possono essere dei titoli piacevolissimi, è solo che questo mi puzza di commercialata e di forzatura. Non mi piace proprio il kinect per ora, poi magari in futuro potrò ricredermi come ho fatto con la Wii

  8. #8
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    Questo accade quando si crea una periferica non indispensabile....Ovviamente si cerca di sviluppare titoli che possano sfruttare tale tecnologia...il discorso è che 8 volte su 10 si verificherà che sono giochi un pò forzati...come nel caso di questo gears of war... Ovviamente questo non vuol dire che non sono curiosi o belli da giocare....ma non significa nemmeno che erano indispensabili...se lo stesso tempo e denaro lo sfruttassero per creare progetti più costruttivi sarebbe meglio...a volte la battaglia contro la concorrenza è superflua se non fatta con parsimonia... Ovviamente è solo un mio punto di vista...ci mancherebbe :-)
    quoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la storia dei videogame è stracolma di sparatutto su binari ottimi, seri e piacevolissimi. perché sparare a zero su un titolo che nemmeno è stato mostrato?
    Questo è assolutamente vero...il problema non è il gioco di per se..ma la metodologia che viene adottata per supportare periferiche che alla fin fine non erano indispensabili..poi ripeto, il gioco o i giochi in generale che ne usciranno potranno anche essere interessanti,ma bisognerebbe concentrarsi su progetti più costruttivi e non dettati da una esigenza di conflitto concorrenziale. Cmq alla fin fine la mia non è una critica,se qualcuno ama il Kinect se lo goda...questi sono discorsi che bisognerebbe fare a voce per capire e confrontare meglio i diversi punti di vista...:-)

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    quoto quello che dici ma la microsoft ha fatto kinect per una serie di motivi che non sto qui a ridire è definirla inutile non è totalmente corretto non perchè ne sia un fan (anzi sono concettualmente contrario a questo tipo di gioco)loro hanno fatto una periferica per giochi casual i party game ecc. quello che non sopporto è il cercare di includere in questi giochi anche dei titoli che sono diamentralmente opposti come gears of war allora mi scoccia pensare che la epic deve perdere tempo a fare dei giochini che magari venderanno pure bene perchè si chiamano gears of war ma che non sono quello che io e noi amiamo di gears of war.
    Si ma alla fin fine è quello che penso pure io in effetti....abbiamo 2 punti di vista molto simili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •